Alfonso Signorini scopre una bugia gigantesca | Convocato subito in studio

Il conduttore Alfonso Signorini rischia di scatenare una nuova polemica: le sue parole svelano una verità del tutto inaspettata.

Alfonso Signorini
La decisione di Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Questa edizione del Grande Fratello Vip non smette mai di stupire e di regalare clamorosi colpi di scena al pubblico. In particolare, in queste ore si è scritto un nuovo atto nel caso Marco Bellavia. L’ex conduttore ha lasciato la casa più spiata d’Italia diverse settimane fa e la sua uscita di scena ha scatenato varie accuse di bullismo nei fronti di alcuni concorrenti. Una situazione che ha poi avuto alcune gravi conseguenze e tra queste squalifiche ed eliminazioni lampo nel corso della diretta.

In questi giorni però Marco è tornato al centro di una nuova polemica a causa della sua assenza in studio e delle parole del suo agente. La decisione di non invitare Bellavia sembrava essere arrivata dalla produzione del reality. In queste ore però proprio Signorini ha deciso di rompere il silenzio e di rivelare come stanno davvero le cose.

Alfonso Signorini, le parole su Marco Bellavia: cosa sta per succedere

Signorini ha deciso di rispondere ad alcuni messaggi inviati al settimanale Chi. Tra queste anche la lettera di una lettrice che ha chiesto al conduttore il motivo dietro la decisione di non invitare Bellavia in studio.

La verità su Marco Bellavia (screenshot sito GF Vip)

Secondo la spettatrice in questione, dopo quanto accaduto in casa, Marco è senza dubbio la persona che più di tutti meriterebbe di essere presente in studio in occasione di ogni puntata in prima serata. A tal proposito il conduttore ha scelto di sottolineare: Marco Bellavia rientrerà in studio il prima possibile. Sarà un piacere per me accoglierlo tra gli ex partecipanti al GF Vip.

Poche e semplici parole che sembrano confermare come l’assenza dell’ex gieffino non sia dovuta ad una scelta della produzione ma del diretto interessato. Una presa di posizione che adesso rischia di scatenare un nuovo giallo fuori dalla casa più spiata d’Italia. Dopotutto si tratta di una doppia versione della stessa storia che continua ad infiammare il clima intorno a questa già turbolenta edizione del reality.

Non resta che attendere quindi il momento del nuovo ingresso in studio dell’ex volto di Bim Bum Bam per capire come stanno davvero le cose tra i due. Ma soprattutto per provare a spegnere definitivamente questa polemica che dura ormai da almeno un mese.

Impostazioni privacy