“Denuncia penale”: disastro per Giaele De Donà, di corsa in tribunale [VIDEO]

Giaele De Donà é la gieffina avvolta dalla polemica in queste ore. Le cose si mettono male e si finisce in tribunale. Che accade?

Giale De Donà FFwebmagazine 01_11_22
Giale De Donà FFwebmagazine 01_11_22 (Twitter)

Il post puntata del Grande Fratello Vip sta riservando parecchie sorprese amare e una è per Giaele De Donà. La gieffina è una concorrente molto discussa, che sta tenendo banco anche all’interno della casa. Le sue frecciatine verso Ginevra Lamborghini non sono ancora finite e le polemiche sul suo “matrimonio libero” continuano a imperversare sui social network.

Giaele De Donà è un personaggio della casa che divide sia il pubblico sia il gruppo all’interno della casa stessa. Alcune persone come Antonino Spinalbese ne apprezzano le qualità di schiettezza e indipendenza, mentre per altri il discorso è decisamente diverso.

La donna ha praticamente discusso con tutti, ma il tempo maggiormente impiegato è stato quello a difendersi da accuse e critiche sulla sua vita e sulle sue scelte. Questa sorta di accanimento ha fatto in modo che il suo gradimento salisse nei confronti del pubblico. Tuttavia nelle ultime ore qualcuno ce l’ha a morte con lei e pare si potrebbe finire addirittura in tribunale.

Vediamo insieme che cosa ha combinato stavolta Giaele, tanto da rischiare una “denuncia penale”. Quest’anno Alfonso Signorini e la sua squadra non si annoiano di certo.

Giaele De Donà a rischio: cosa ha combinato e chi la vuole denunciare

Giaele e Antonino FFwebmagazine 01_11_22
Giaele e Antonino FFwebmagazine 01_11_22 (Twitter)

Nelle ultime ore sta girando un video con protagonista la De Donà intenta a parlare ancora di Carolina Marconi. L’accusa stavolta sarebbe di macumbe e strani rituali per evitare la malasorte e Alfonso Signorini dovrà richiamare giovedì all’ordine tutti di nuovo su questo tema dedicato. Posto che nessuno porta sfortuna e che probabilmente a Giaele sono sfuggite quelle affermazioni, il video comunque la inchioda pesantemente.

Queste immagini sono state condivise privatamente ad Alessandro Tulli compagno di Carolina Marconi, che sarebbe invitato a denunciare penalmente Giaele, per non consentirle ulteriori dichiarazioni diffamatorie nei confronti della sua fidanzata Carolina.

Per il momento Alessandro Tulli non ha rilasciato alcuna dichiarazione ma immaginiamo che difenderà la propria compagna laddove lo riterrà necessario. Per quanto riguarda invece Signorini, il conduttore potrebbe voler gestire (e forse punire) questa situazione sopra le righe. Staremo a vedere che cosa accadrà

Impostazioni privacy