Disastro per Edoardo Donnamaria: “Costretto a uscire” | Tranello subdolo degli autori

Gli autori del Grande Fratello Vip hanno tirato un colpo basso a Edoardo Donnamaria. Il vippone sarà costretto a uscire? Scopriamo perché.

Edoardo Donnamaria FFwebmagazine 01-11-22
Edoardo Donnamaria FFwebmagazine 01-11-22 (Twitter)

Dopo l’ultima diretta Edoardo Donnamaria è apparso un po’ nervoso dentro la casa del Grande Fratello Vip. Il vippone però ancora non sa cosa sta per accadere e in molti sostengono che possano essere gli ultimi giorni sereni della sua permanenza all’interno della casa.

La diretta di lunedì è stata un po’ impegnativa per Donnamaria, poiché Alfonso Signorini lo ha incalzato direttamente a proposito di Antonino Spinalbese. Ormai i due sono come galli in un pollaio e proprio non si possono soffrire. Si nominano dichiaratamente e palesemente e la guerra è una gara ad eliminazione tra i due protagonisti.

Nemmeno stavolta però uno dei due potrà sperare nell’uscita di scena dell’altro, perché né Spinalbese né Donnamaria si trovano in questo momento al televoto. Antonino però non sa che la guerra potrebbe finire prima del tempo, perché il rivale potrebbe andarsene spontaneamente abbandonando il gioco. Edoardo é ignaro di cosa lo aspetta a partire da giovedì. Scopriamo insieme di che si tratta.

Edoardo Donnamaria: entra l’ex, esce lui?

Micol Incorvaia ex di Donnamaria FFwebmagazine 01_11_22
Micol Incorvaia ex di Donnamaria FFwebmagazine 01_11_22 (Twitter)

La love story ancora in corso tra Edoardo e Antonella sta occupando le pagine di tutti i quotidiani web e non solo. Sui sentimenti di Donnamaria scommettono in molti, mentre su quelli di Antonella ci sono molti dubbi.

Comunque sia la verità, sta di fatto che di Edoardo si parla quotidianamente anche sui social network e in queste ultime ore la notizia ha stravolto probabilmente il destino del gieffino. Alfonso Signorini infatti avrebbe contattato Micol Incorvaia, che potrebbe entrare da giovedì in poi all’interno della casa del Grande Fratello.

La ragazza, sorella di Clizia, è un’ex fidanzata di Edoardo e sarebbe faccia a faccia con lui e la nuova amata Antonella Fiordelisi. Il triangolo però secondo moltissimi potrebbe non reggere perché Edoardo finirebbe talmente sotto stress da decidere di abbandonare il gioco.

Il pubblico sostiene ironicamente che possa essere un colpo basso degli autori ai danni del gieffino, in ogni caso Edoardo sarà messo a dura prova tra l’ex e la nuova fiamma, perciò ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy