Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Vito è innamorato, ammissione incredibile

Confermato l’appuntamento di questo mercoledì pomeriggio in casa Rai con la soap de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Vito Lamantia (screenshot RaiPlay)

Prosegue la messa in onda della soap opera de Il Paradiso delle Signore con un nuovo appuntamento previsto a partire dalle 16.05 su Rai 1. Questa nuova puntata sarà fondamentale per molte delle trame che gli autori hanno deciso di sviluppare.

A partire dal caso Vito Lamantia arrivato tra le mura del grande magazzino milanese nei panni del nuovo contabile. Sostituire Anna Imbriani, che intanto ha fatto ritorno a Milano, sembrerebbe però non essere il suo solo obiettivo.

Il giovane di origini siciliane sembrerebbe essere infatti arrivato nel capoluogo lombrado con un secondo obiettivo molto chiaro. Messo alle stretta dal capo magazziniere, il giovane sarà costretto ad ammettere cosa lo lega davvero alla sarta Maria Puglisi.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 2 novembre: la confessione su Maria Puglisi

Il personaggio di Maria Puglisi (screenshot RaiPlay)

Dopo aver trovato una foto di Maria Puglisi tra le cose di Vito Lamantia, il capo magazziniere si vedrà costretto ad un confronto immediato con il giovane contabile. Dopo alcune insistenze da parte di Armando, il diretto interessato deciderà di aprire il suo cuore e rivelare la natura dei suoi sentimenti nei confronti della giovane stilista. Inoltre, Vito rivelerà al capo magazziene anche i dettagli sulla sua data di nascita e sul suo luogo di origine.

Intanto tra le mura del grande magazzino milanese ci sarà un secondo confronto inaspettato e particolarmente difficile. Dopo alcune insistenze da parte di Vittorio Conti, la nuova socia Matilde Frigerio deciderà di rivelargli perché continua a rifiutare il suo invito in vista della serata di gala organizzata al Paradiso. Per Vittorio questa sarà l’occasione per conoscere meglio la donna che intanto non verrà messa al correrente da Adelaide del ricatto di Umberto ai suoi danni e a quelli di Marco di Sant’Erasmo. Questo fino a quando la contessa non capirà di aver però bisogno di lei per venirne fuori.

Infine ci sarà ancora spazio per il dramma di Salvatore Amato alle prese con le conseguenze del ritorno di Anna ma soprattutto di Quinto. Il barista proverà in tutti i modi a tranquillizzarsi fino a quanto l’immagine del primo incontro tra Irene ed il padre non risveglierà in lui nuove preoccupazioni. Anna capirà subito il momento del marito e proverà ad offrirgli una soluzione: partire insieme per una crociera e trovare un modo per ritrovare una sorta di equilibrio.

Impostazioni privacy