“Lascia il programma”: Uomini e Donne perde un pezzo, l’addio dopo 4 anni

Uomini e Donne sta per perdere un pezzo molto importante all’interno del programma. Scopriamo di più sull’addio dopo 4 anni.

Lo studio di Uomini-e-Donne
Uomini-e-Donne FFwebmagazine 02_11_22 (Witty)

Uomini e Donne è il dating show più famoso del pomeriggio di Canale 5. Maria De Filippi si è inventata un format di grande successo che continua ad appassionare il pubblico dopo pranzo. Vediamo che cosa bolle in pentola dietro le quinte del programma perché l’indiscrezione fa tremare tutti: “Lascia il programma”.

Maria, Tina e Gianni sono i padroni di casa del programma di Canale 5. I due opinionisti intervengono nelle vicende dei protagonisti del Trono Classico e del Trono Over. Ultimamente è di grande interesse che cosa accadrà tra Ida Platano, Roberta Di Padua, Riccardo Guarnieri e gli altri pretendenti. La conduttrice deve barcamenarsi e gestire liti folli ultimamente tra queste dame e cavalieri.

Le avventure amorose all’interno del programma somigliano ad una lunga soap opera che come tale non finisce mai. Tuttavia c’è un altro protagonista amatissimo che sta facendo molto parlare di sé in queste ore, di chi si tratta?

Uomini e Donne: Maria perde un cavaliere molto amato

Armando Incarnato
Armando Incarnato FFwebmagazine 02_11_22 (Witty)

Nel dating show alcuni volti sono presenti da svariati anni. Ci sono anche coloro che escono in coppia e poi tornano single e si ripresentano al centro studio alla ricerca dell’amore. Armando Incarnato è il cavaliere che fa impazzire Gianni Sperti e che ancora non è riuscito ad accasarsi.

Dopo 4 anni però l’indiscrezione pare molto convincente in queste ore: il cavaliere lascerebbe il programma. Perché dopo così tanti anni Armando dovrebbe lasciare il suo amatissimo pubblico? Pare che (il condizionale è d’obbligo) che il cavaliere non abbia più lo spazio di prima e forse Cupido sta temporeggiando un po’ troppo.

Se nelle prossime settimane non scendesse una donna perfetta per lui, Armando potrebbe decidere di lasciare almeno per qualche tempo, salvo poi tornare nella prossima edizione. Il pubblico su di lui si divide, perché nonostante tanti veleni sul cavaliere risulta un personaggio televisivo “che funziona”. Il programma rinuncerà davvero a lui?

Maria ci metterebbe lo zampino per farlo rimanere forse, in ogni caso ultimamente le cose a Incarnato non vanno bene. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy