Proposta indecente di Ginevra Lamborghini: “Facciamolo insieme” | Lo dice davanti a tutti

Confessione a cuore aperto dell’ex gieffina Ginevra Lamborghini che si è lasciata andare ad un appello disperato davanti a tutti.

Ginevra Lamborghini
La proposta di Ginevra Lamborghini (screenshot sito GF Vip)

L’esperienza di Ginevra Lamborghini nella casa del Grande Fratello Vip si è rivelata essere breve ma intensa. La cantante è infatti stata squalificata dopo circa 2 settimane a causa di una frase shock pronunciata contro Marco Bellavia. In quei pochi giorni è stata però in grado di lasciare il segno con alcune interessanti dinamiche.

La Lamborghini è infatti al centro di un presunto feeling speciale che prosegue anche a distanza con Antonino Spinalbese. Inoltre si è ritrovata spesso al centro di alcuni confronti infuocati con alcune sue ex coinquiline: da Antonella Fiordelisi a Sofia Giaele De Donà.

Nella casa più spiata d’Italia, Ginevra ha però portato anche la sua storia privata e soprattutto il suo rapporto complicato con la sorella Elettra. Le due hanno litigato diversi anni fa e ancora sembrano essere lontane ma in queste ore proprio l’ex gieffina ha fatto una proposta pubblica alla sorellina minore.

Ginevra Lamborghini, l’invito per Elettra: insieme sul palco?

Sin dalla sua uscita dalla casa più spiata d’Italia, la Lamborghini ha affrontato l’argomento Elettra una sola volta in diretta. A tal proposito ha rivelato di avere delle sensazioni positive e le sue parole sono parse una timida apertura.

L’invito per Elettra Lamborghini (Foto ANSA)

Una situazione che però le due sembrerebbero non aver ancora del tutto risolto. Ecco perché attraverso le pagine del settimanale Chi, l’ex gieffina ha presentato una proposta inaspettata alla sorella. Alla presentazione del film sul nonno Ferruccio ha infatti dichiarato: Spero di fare un duetto con mia sorella ma prima dobbiamo risolvere un po’ di cose. Ci vorrebbe il pezzo giusto anche perché interpretiamo due generi diversi”.

Nel parlare del rapporto con la sorella ha poi aggiunto: Lei è una Miura: la macchina più bella con linee sinuose. Io sono una Countach: più spigolosa, tagliente, sportivaGinevra ha quindi confermato una differenza totale nel carattere ma sembra decisa a portare avanti la sua battaglia per tornare di nuovo in buoni rapporti con Elettra.

Nella casa più spiata d’Italia ha sempre sottolineato la sua insofferenza ed il suo dolore soprattutto quando la famiglia si è vista costretta a dividersi in occasione delle festività. Dal canto suo però Elettra ha toccato pochissime volte l’argomento e solo con alcune poco velate frecciatine al veleno. Adesso non resta che capire come la nota cantante pop reagirà a queste nuove dichiarazioni. 

Impostazioni privacy