Spoiler clamoroso di Emanuel Caserio | Finale inatteso per Salvatore: autori furiosi

L’attore Emanuel Caserio potrebbe aver commesso un passo falso sul set de Il Paradiso delle Signore: lo spoiler su Salvatore Amato.

Emanuel Caserio
Lo spoiler di Emanuel Caserio (screenshot RaiPlay)

Emanuel Caserio è noto al grande pubblico italiano grazie anche al suo ruolo ormai fisso nel cast de Il Paradiso delle Signore. L’attore veste i panni del giovane barista Salvatore sin dalla terza stagione dello sceneggiato ovvero la prima in versione daily.

Per i tanti spettatori è ormai una presenza quindi fissa ma soprattutto molto importante nelle trame nella nota soap opera. Proprio nelle puntate in corso, il suo personaggio non sta però affrontando un periodo molto semplice. Salvatore ha scoperto del ritorno di Quinto che potrebbe mettere in crisi il suo matrimonio con Anna Imbriani.

Una storia quindi complicata e che gli autori come sempre dovranno strutturare al meglio. In queste ore però lo stesso Caserio potrebbe aver per errore rivelato i piani per Salvatore e soprattutto rivelato in anticipo il suo gran finale.

Emanuel Caserio, lo spoiler su Salvatore: finale già deciso?

Il noto ed amatissimo attore in queste ore ha pubblicato sui suoi social uno scatto dal set in compagnia della piccola Irene. La foto ed il messaggio sembrerebbero essere un clamoroso indizio sul finale di stagione.

Il futuro del personaggio di Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

L’immagine in questione pubblicata su Instagram vede come protagonista il personaggio di Salvatore Amato stretto in un intenso abbraccio alla piccola Irene, figlia di Anna Imbriani. La foto è accompagnata dalla seguente didascalia: Sono giornate impegnative per Salvatore…ma l’amore supera ogni cosa.

Effettivamente Salvatore sta facendo i conti con il ritorno di Quinto, primo marito di Anna, da tutti creduto morto. Il suo ritorno potrebbe sia rovinare il suo rapporto con la bambina che spingere la Sacra Rota ad annullare il secondo matrimonio della contabile. Le parole di Caserio però al contrario sembrerebbero annunciare una risoluzione in positivo di questa storia.

Dopotutto i personaggi di Salvatore ed Anna si sono innamorati davvero nel corso della scorsa stagione e la loro unione non è stata di certo basata sulla convenienza. Involontariamente l’attore potrebbe aver quindi annunciato un finale di stagione positivo per il suo personaggio e per la sua nuova famiglia.

Senza dubbio tutti i coinvolti in questa storia dovranno trovare un compromesso ed a questo servirà il lavoro degli autori. Proprio la produzione della soap però adesso potrebbe però riprendere in modo duro Caserio per aver commesso questo scivolone davanti a tutti.

Impostazioni privacy