Telefonata urgente di Milly Carlucci | Incontro privato dietro le quinte: offerta sensazionale

Milly Carlucci tenta il colpaccio dietro le quinte di Ballando con le Stelle: si sono viste in privato per parlare di lavoro.

Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci (Foto ANSA)

Nonostante i tanti infortuni e le numerose polemiche, questa edizione di Ballando con le Stelle prosegue spedita. Gli ascolti sono senza dubbio un ottimo risultato soprattutto considerata la concorrenza diretta di Canale 5 e della conduttrice Maria De Filippi.

In attesa di capire come si concluderà questa sfida ma soprattutto questa edizione dello show del sabato sera di Rai 1, Milly Carlucci sembrerebbe essere già a lavoro per il futuro. Nel palinsesto primaverile del 2023 della rete è infatti previsto un grande ritorno ovvero quello de Il Cantante Mascherato.

Sono attese grandi novità in questa nuova edizione a partire già dalla giuria. Secondo alcune clamorose indiscrezioni in queste nuova edizione del format potrebbe trovare spazio anche la cantante Iva Zanicchi.

Milly Carlucci, contatti aperti con Iva Zanicchi: nuova offerta di lavoro

La cantante Iva Zanicchi (Foto ANSA)

Il portale BubinoBlog ha fatto il punto sul proseguo di questa stagione televisiva con attesi colpi di scena. Tra questi a quanto pare sembrerebbe esserci un ritorno della coppia formata dalla Carlucci ed Iva Zanicchi. La cantante è infatti un membro dell’attuale cast di Ballando con le Stelle e sta lasciando il segno nello studio soprattutto a causa dei suoi confronti anche accesi con la giuria.

Un caratterino niente male che sembrerebbe aver convinto la Carlucci a presentarle una interessante offerta in vista della prossima edizione de Il Cantante Mascherato. La cantante andrebbe ad occupare un ruolo in giuria al fianco dei confermati Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Così come i colleghi, il suo compito sarebbe quindi quello di scoprire chi si nasconde dietro le tante e colorate maschere.

Al momento questa resta comunque ancora una semplice indiscrezione che tutti i coinvolti dovranno confermare o smentire. Senza dubbio questa però non sarebbe la prima volta in quanto già l’anno scorso la Carlucci ha coinvolto la cantante Arisa, fresca vincitrice di Ballando, proprio nella nuova edizione de Il Cantante Mascherato.

I telespettatori e gli appassionati dovranno quindi adesso attendere nuove comunicazioni ufficiali da parte della conduttrice, della cantante o della rete. Senza dubbio c’è ancora tempo per prendere delle decisioni ufficiali anche perché il via del programma è previsto per la prossima primavera. L’ipotesi più probabile sembrerebbe essere quella del 1 aprile mentre resta in piedi anche una seconda possibilità ovvero anticipare il via al prossimo 18 marzo.

Impostazioni privacy