Terremoto al Grande Fratello | “È tornato single”: entra in casa e le conquista tutte

Annunciato un nuovo scoppiettante ingresso nella casa del Grande Fratello Vip: pronto a conquistare tutte le gieffine.

Nuovi ingressi al Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

Un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip è fissato per il prossimo giovedì 3 novembre. Nel dettaglio, si tratta di una puntata particolarmente interessante in quanto sono previsti alcuni scoppiettanti nuovi ingressi. Lo stesso conduttore Alfonso Signorini ha annunciato sei nuovi arrivi pronti a cambiare tutte le carte in tavola.

Alcuni nomi sono stati fatti in queste ore e diversi sono anche stati già dati per certi: tra questi Edoardo Tavassi e Luca Onestini. Su altri profili c’è ancora una sorta di mistero anche se le ipotesi sembrano non mancare. Nella lunga lista di papabili nuovi concorrenti in queste ore ha fatto ritorno un profilo in realtà passato al vaglio della produzione in passato.

Secondo alcune clamorose indiscrezioni, potrebbe presto fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia anche Luciano Punzo, ex tentatore ma soprattutto da poco tornato single.

Grande Fratello, arriva anche Luciano Punzo: caos in casa

Non è ancora chiaro se farà parte del gruppo dei sei concorrenti che nelle prossime ore arriveranno in casa o se bisognerà attendere ancora qualche settimana. Quel che sembra certo però è che Luciano al GF Vip arriverà e anche presto.

Il modello Luciano Punzo (screenshot Instagram)

Una voce che in queste ore si è fatta sempre più insistente ma l’indiscrezione lanciata da Alessandro Rosica risale già a diverse settimane fa. Punzo sarebbe quindi tornato in cima alla lista degli autori in questi giorni e non per caso. Come riportato in queste ore dallo stesso Rosica, l’ex tentatore è infatti da poco tornato single.

Sembrerebbe essere ormai giunta al capolinea la sua storia con Manuela, conosciuta proprio durante la loro esperienza comune nel villaggio di Temptation Island. I due dopo un inizio da favola si sono ritrovati poi a dover fare i conti con alcuni alti e bassi a quanto pare insuperabili.

La segnalazione di Alessandro Rosica (screenshot Instagram)

Il suo attuale stato sentimentale potrebbe essere stato la vera e propria svolta. Senza dubbio entrare nella casa più spiata d’Italia con il cuore libero potrebbe aprire a diverse e nuove dinamiche. Inoltre è da mesi ormai che Signorini sembra interessato a gieffini single per dare il via a nuovi intrecci pericolosi. Non a caso sulla lista del conduttore potrebbe fare il suo ritorno anche il nome di Valeria Liberati, ex di Temptation ed anche lei da poco tornata single.

Impostazioni privacy