Tina Cipollari non aspettava altro | Chiamata urgente dalla concorrenza: abbandona lo studio

Novità sensazionale per l’opinionista Tina Cipollari che in studio dovrà fare a meno di lei: arriva una proposta shock.

Tina Cipollari
Novità per Tina Cipollari (screenshot Witty)

Grandi stravolgimenti sembrerebbero essere in arrivo nello studio di Uomini e Donne soprattutto per Tina Cipollari. Da anni braccio destro di Maria De Filippi, la nota opinionista potrebbe presto dover salutare una sua ormai storica “acerrima nemica”.

Nel dettaglio si tratta della dama del Trono Over Gemma Galgani divenuta ormai una vera e propria istituzione nello studio di Canale 5. Sono ormai diversi anni che la dama è impegnata nella ricerca del vero amore ed in più di una occasione si è trovata ad un passo dal lasciare il programma.

Già questa estate si è ipotizzato un suo addio in quanto finita nel mirino di altri programmi televisivi. Anche in queste ore questa indiscrezione è tornata ad infiammare il gossip e si tratta della possibilità di vedere Gemma nella nuova edizione di Celebrity Masterchef.

Tina Cipollari, l’addio di Gemma Galgani: ipotesi clamorosa

 

Gemma Galgani potrebbe quindi presto lasciare lo studio dello storico format di Canale 5 per trovare una nuova occasione lavorativa e mettere fine alla sua ormai lunga esperienza alla corte di Maria De Filippi.

La clamorosa indiscrezione è stata lanciata in queste ore dal portale Coming Soon. Secondo il noto sito, la Galgani sarebbe finita nella lista dei prossimi protagonisti della versione vip del noto programma di casa Sky. Il via delle riprese della nuova stagione è previsto per la prossima primavera e questi mesi potrebbero essere gli ultimi in studio per la nota dama.

Una decisione non confermata ma che sembrerebbe essere nell’aria da diversi mesi ormai. La Galgani sembra ormai essere fuori dai giochi dalla scorsa edizione del format e non è più tra le grandi protagoniste in studio. In puntata si parla pochissimo di lei ed a prendere il suo posto è stata proprio una sua grande amica ovvero Ida Platano.

Inoltre anche la stessa Cipollari non è più attenta alle sue mosse in quanto preferisce seguire con attenzione i comportamenti di Pinuccia, altra nuova dama del parterre femminile del Trono Over. Questi motivi potrebbero quindi aver spinto la Galgani a prendere questa decisione tanto difficile quanto inaspettata.

Maggiori dettagli devono però ancora arrivare e senza dubbio bisognerà attendere gli sviluppi delle prossime settimane o addirittura dei prossimi mesi. Con ogni probabilità aggiornamenti in tal senso potrebbero arrivare subito dopo il periodo natalizio.

Impostazioni privacy