Un Posto Al Sole anticipazioni: Viola entra nella vita di Damiano, in arrivo nuovi guai

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Viola Bruni si metterà nei guai. Che cosa accadrà alla protagonista nelle prossime puntate?

Viola Un Posto Al Sole FFwebmagazine 01_11_22
Viola Un Posto Al Sole FFwebmagazine 01_11_22 (Rai)

Nelle prossime puntate inizierà una trama molto avvincente anche per Viola Bruni. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3, dopo il consueto appuntamento con Marco Damilano e Il Cavallo e la Torre.

Nelle puntate che abbiamo appena visto in onda di Un Posto Al Sole Viola Bruni si è avvicinata a Damiano. Il ragazzo si sta occupando della sua scorta, dietro suggerimento di Eugenio Nicotera che crede che la ex moglie sia ancora in pericolo dopo l’attentato di Lello Valsano.

Ormai il matrimonio tra Viola ed Eugenio è al capolinea e la maestra inizia a guardarsi intorno. Dopo il corteggiamento serratissimo dell’insegnante Gabriele, la donna sta facendo amicizia con l’uomo che si occupa della sua scorta: Damiano. Tra i due è nata una bella intesa perché hanno entrambi i figli della stessa età e stanno vivendo un momento difficile con la separazione. Vediamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate e perché la maestra entrerà a gamba tesa nella vita di Damiano.

Un Posto Al Sole: Viola e Rosa diventano rivali?

Un Posto Al Sole terrazza FFwebmagazine
Un Posto Al Sole terrazza FFwebmagazine 01/11/22 (Rai)

Damiano si è confidato con Viola e le ha raccontato i problemi e i disagi di suo figlio Manuel. Nelle prossime puntate la maestra si avvicinerà molto di più e vorrà far conoscere Antonio e Manuel. Con i consigli di Viola, Damiano otterrà molto più tempo a disposizione con il figlio, ma susciterà le ire dell’ex moglie Rosa.

Rosa sarà un nuovo personaggio che entrerà nella soap opera napoletana e vedrà la maestra come una rivale. La trama diventerà molto avvincente, perché la figlia di Ornella si ritroverà in mezzo alla guerra tra marito e moglie. Il piccolo Manuel invece si troverà molto bene con il figlio di Viola e la maestra, tanto che vorrà trascorrere sempre più tempo insieme a loro. Come reagirà Rosa?

Impostazioni privacy