Antonino Spinalbese pugnalato alle spalle | “Oltre i limiti della legalità”: Mediaset deve intervenire?

Il gieffino Antonino Spinalbese sembrerebbe non essere al corrente di alcune dichiarazioni gravissime rilasciate alle sue spalle.

Antonino Spinalbese
Le rivelazioni su Antonino Spinalbese (screenshot sito GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip sta facendo ancora discutere la presenza di Antonino Spinalbese, noto ex compagno di Belen Rodriguez. Il modello, con un passato da parrucchiere, in casa sembrerebbe essere il gieffino più ambito e sembrerebbe piacere a quasi tutte le donne.

Anche per questo motivo si è parlato spesso del suo feeling speciale con Ginevra Lamborghini che ha però lasciato la casa per squalifica. Adesso invece il noto gieffino sembrerebbe essersi legato particolarmente a Sofia Giaele dal canto suo impegnata in un matrimonio libero.

C’è però in questa storia anche Cristina Quaranta che è parsa a molti interessata a lui. Fuori dalla casa l’ex volto di Non è la Rai ha voluto chiarire come stanno le cose ma soprattutto mettere in guardia proprio il suo ex compagno di avventura sui comportamenti di Giaele.

Antonino Spinalbese, le parole della Quaranta su Giaele: retroscena doloroso

Cristina Quaranta al settimanale Chi ha fatto il punto su Spinalbese ed il suo rapporto con la Lamborghini e soprattutto su quello con la De Donà a quanto pare a sua volta poco sincera nei confronti del gieffino.

Cristina Quaranta contro Sofia Giaele De Donà (screenshot sito GF Vip)

Nel corso di questa recente intervista la Quaranta ha voluto prima specificare un dettaglio non da poco: “Scrivono che vorrei avere una storia con lui ma è falso. La verità è che io e Antonino siamo diventati veri amici. In merito invece ai problemi di cuore del gieffino ha voluto sottolineare: Non ci sarà nessuna storia tra lui e Ginevra, figuriamoci con Giaele.

L’ex gieffina non ha quindi nascosto il suo astio nei confronti della sua ormai ex compagna di avventura: “Non la voglio nemmeno nominare. Ha detto cose gravissime alle spalle di Antonino nella casa. Cose che vanno oltre il limite della legalità. Quando sarà il momento racconterò tutto ma proprio tutto.

Già durante le scorse puntate la Quaranta ha accusato in diretta la De Donà sottolineando come sia sempre lei ad inseguire l’ex parrucchiere in casa. Adesso a quelle accuse sembrerebbe essere pronta ad aggiungerne di nuove anche per mettere in guardia una persona che lei considera un suo grande amico.

Dovrà essere però Alfonso Signorini ad organizzare un confronto tra i tre protagonisti. Ma soprattutto dovrà essere Antonino a decidere se fidarsi di Cristina o continuare nel suo controverso rapporto con Giaele in casa.

Impostazioni privacy