Avvistamento sospetto negli studi Mediaset | Pronta per il clamoroso ritorno

Rivoluzione in casa della rete televisiva Mediaset a causa di un recente sospetto avvistamento dietro le quinte: novità assoluta.

Mediaset
Novità in casa Mediaset (Foto ANSA)

La rete televisiva Mediaset sembra decisa a regalare un colpo di scena al pubblico con un ritorno del tutto inaspettato. In queste ore infatti Wanda Nara è stata vista aggirarsi per gli studi della rete in compagnia della sua agente Paola Benegas.

L’agente in questione cura a livello professionale numerosi volti della televisione italiana e sembrerebbe essere pronta a regalare una nuova occasione alla sua nota assistita. Per la rete questo potrebbe essere un vero e proprio colpaccio essendo la conduttrice argentina al centro del gossip.

Mediaset, si rivede anche Wanda Nara: le ultime dagli studi

Wanda Nara, dopo un periodo trascorso in Argentina, ha fatto ritorno in Italia e si è recata subito presso gli studi della Mediaset per un meeting ancora avvolto nel mistero e quindi di difficile interpretazione.

Wanda Nara in Italia (Foto ANSA)

Gli ultimi mesi si sono rivelati particolarmente complicati per Wanda e Mauro Icardi. I due infatti sono finiti di nuovo al centro del gossip a causa del loro imminente divorzio. La prima ad aver rivelato la crisi tra i due è stata una donna di servizio: la donna in questione ha diramato alcuni audio in cui proprio Wanda parlava di un imminente divorzio.

I due dopo aver smentito le rivelazioni della cameriera, hanno però regalato l’ennesimo colpo di scena. In particolare è stata la conduttrice ad ammettere la crisi ed annunciare il divorzio. Da quel momento in poi tra i due sono volate accuse pesantissime ma soprattutto sono ormai settimane che va in scena un vero e proprio braccio di ferro.

Inoltre, in queste settimane si è ipotizzato anche un nuovo amore nella vita di Wanda ovvero il cantante L-Gante con cui la Nara ha collaborato per la realizzazione di un videoclip. Un flirt mai confermato ma che ha infiammato il gossip per settimane a causa di foto bollenti e dichiarazioni equivoche.

Wanda Nara con Paola Benegas (screenshot Instagram)

Una storia che sta lasciando il segno in negativo a quanto pare soprattutto sul percorso calcistico di Icardi. Al contrario per Wanda sembrerebbero essere in arrivo delle soddisfazioni e l’avvistamento in casa Mediaset adesso sembrerebbe confermarlo. Da sottolineare che al momento però l’unica cosa certa resta l’incontro con alcuni membri della rete mentre il motivo del confronto resta ancora dubbio.

Impostazioni privacy