Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: allarme rosso Vittorio Conti, corsa contro il tempo

Nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore in questo giovedì pomeriggio: le anticipazioni dettagliate.

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Si rinnova anche questo giovedì pomeriggio il consueto appuntamento con Il Paradiso delle Signore. Un nuovo episodio del noto sceneggiato televisivo andrà in onda a partire dalle 16.05 su Rai 1. Grande protagonista di questo nuovo appuntamento sarà Vittorio Conti che farà finalmente ritorno al centro della trama.

Il noto imprenditore milanese è alle prese con grandi stravolgimenti dovuti soprattutto alla faida in corso tra Umberto Guarnieri e Adelaide di Sant’Erasmo. Per questo motivo prima si è visto costretto a gestire l’arrivo della contessa come socia e poi quello di Matilde Frigerio al suo posto.

Questa battaglia adesso rischia non solo di costringere Vittorio a fare i conti con l’addio della nuova socia ma anche con quello di Marco di Sant’Erasmo. Per questo motivo il proprietario del Paradiso si vedrà costretto a scendere in campo in prima persona.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 3 novembre: il gesto per Marco

Nuovi sviluppi arriveranno tra le mura del grande magazzino milanese mentre le Veneri e Vittorio saranno a lavoro per preparare la serata di gala decisa dal direttivo per presentare i nuovi corsetti al pubblico.

Il personaggio di Marco di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Dopo il confronto con Vittorio ed il racconto sulla sua vita, Matilde correrà il rischio di non poter comunque prendere parte al ballo organizzato al Paradiso. Questo perché il ricatto di Umberto ai danni di Adelaide potrebbe aver degli effetti anche su di lei. Per questo motivo la Frigerio si preparerà a lasciare in fretta e furia il capoluogo lombardo senza dare spiegazioni.

Il suo comportamento avrà delle conseguenze anche su Vittorio che deciderà di indagare. Il noto imprenditore prima deciderà di recarsi in Villa e qui ascolterà per errore una conversazione molto importante tra Adelaide ed Umberto. In un secondo momento chiederà un confronto a Matilde che, una volta messa alle strette, deciderà di raccontare al socio tutta la verità.

Scoperta la mossa subdola di Umberto e deciso a fare di tutto per salvare i suoi collaboratori, Vittorio deciderà di confrontarsi con Roberto Landi. I due arriveranno così ad una soluzione inaspettata e Conti si recherà subito in Villa per presentarla a Matilde e Adelaide.

Intanto, nonostante le rassicurazioni di Anna Imbriani, il marito Salvatore Amato non troverà alcun momento di pace. Questo anche perché dopo una telefonata improvvisa di Caterina, si ritroverà faccia a faccia con Quinto in caffetteria.

Impostazioni privacy