Molestie al Grande Fratello Vip: “Mi querelino” | La battaglia si sposta in tribunale

Gravi accuse sono arrivate in queste ore all’esterno della casa del Grande Fratello Vip: rischiano di finire tutti in tribunale.

Grande Fratello Vip
Molestie al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Non si placano le polemiche intorno a questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ad infiammare il pubblico è ancora una volta Marco Bellavia che dopo 20 giorni ha deciso di abbandonare il gioco a causa di alcuni problemi di salute. Una storia che ha scatenato una reazione durissima del pubblico con accuse di bullismo nei confronti del resto della casa.

A distanza di un mese, la polemica sembra non placarsi anche perché i botta e risposta tra i protagonisti proseguono. In particolare alcuni giorni fa Gegia ha rivelato di come Marco abbia provato a conquistarla in casa. Una simile accuse è arrivata in queste ore anche da Cristina Quaranta che in una recente intervista ha parlato di comportamenti strani dell’ex vippone.

Due accuse a cui lo stesso Bellavia ha scelto finalmente di rispondere lasciandosi andare però a parole considerate a loro volta molto dure. Una situazione complicata e che rischia di portare tutti i coinvolti anche in tribunale.

Grande Fratello Vip, le parole di Marco Bellavia: scontro infuocato

Marco Bellavia in queste ore è stato ospite di Sophie Codegoni nel corso del consueto appuntamento con Casa Chi. L’ex conduttore ha deciso di rispondere ad alcune accuse arrivate ai suoi scatenando però l’ennesima polemica.

Le parole di Marco Bellavia (screenshot sito GF Vip)

In merito alle accuse di Gegia e della Quaranta ha sottolineato: “Si commentano da sole le cose. Proprio le due meno belle della casa sostengono che io ci abbia provato?. Alla reazione dei giornalisti presenti ha specificato: Non ho detto che sono brutte, ho detto che sono le meno belle del gruppo. Non sono il mio genere”.

Lo stesso Bellavia ha però anche fatto una ammissione: A Cristina Quaranta posso dire che forse sono stato un po’ irrispettoso quando sono stato male. Mi sono ritrovato a non ragionare con la testa perché non dormivo da giorni, la mia testa andava a destra ed il mio corpo a sinistra. Vi giuro che non so cosa io abbia fatto.

L’ex gieffino ha quindi smentito categoricamente un tale comportamento ma si è detto pronto a rispondere ancora a queste accuse, anche nelle sedi più opportune: Se ho molestato qualcuno chiedo scusa. Poi se vogliono querelarmi, eventualmente mi querelinoBellavia non teme quindi i possibili risvolti di questa situazione ed anzi si dice pronto a tutto. Adesso però la situazione si sposta nelle mani delle due sue ex compagne di avventura.

Impostazioni privacy