Myrta Merlino in affanno | Lite furiosa davanti ai suoi occhi: costretta a bloccare tutti [VIDEO]

Lo studio di Myrta Merlino si è incendiato all’improvviso senza che lei potesse evitarlo. La conduttrice è stata costretta a bloccare tutti.

Myrta Merlino blocca tutti
Myrta Merlino FFwebmagazine 03_11_22 (La7)

Myrta Merlino è la conduttrice de L’Aria che Tira che spesso si trova a dover intervenire nel suo studio per sedare scontri furiosi. L’ultima diretta è stata molto più complicata del solito perché la miccia è esplosa all’improvviso senza che la conduttrice avesse il tempo di sedare gli animi.

La giornalista e conduttrice del programma mattutino di La 7 fa compagnia ai suoi telespettatori da molti anni. Il format di successo si articola con interviste faccia a faccia e dibattiti tra ospiti in studio e in collegamento. Come sempre la Merlino cerca di invitare esponenti politici e giornalisti di rilievo che possano dare luogo ad un contradditorio interessante.

I tempi però sono caldissimi in questo momento poiché si è già al vaglio dei primi provvedimenti del governo Meloni appena insediato. Stavolta ad infiammare lo studio sono stati due volti molto conosciuti dal pubblico di La 7, poiché chiamati spesso dalla Merlino ad intervenire nella sua trasmissione. Che cosa è successo in diretta poche ore fa?

Myrta Merlino: la scintilla scoppia all’improvviso e la conduttrice deve fermare tutti

Lite furiosa tra Delmastro e Caprarica
Delmastro e Caprarica a L’ìAria che Tira FFwebmagazine 03_11_22 (La7)

Lo scontro è stato furioso ma imprevisto e imprevedibile anche dalla Merlino. Antonio Caprarica stava intervenendo sul decreto Meloni contro i rave party e gli assembramenti non autorizzati e si trovava in collegamento. Nessuno ha interrotto il noto giornalista, fino a che lui stesso si è accorto di presunte smorfie da parte di Andrea Delmastro, sottosegretario al Ministero della Giustizia.

Caprarica ha attaccato Delmastro senza che la Merlino avesse il tempo di calmare la situazione esplosiva sul nascere. Così, la conduttrice ha dovuto bloccare tutti.

Myrta in affanno ha dovuto ricordare ai suoi ospiti le regole di un dibattito onesto e comprensibile dagli spettatori a casa: “Si interviene solo quando l’interlocutore ha concluso il ragionamento, grazie”. Purtroppo però la frittata era già fatta e gli ospiti rivali nel dibattito hanno fatto fatica a quietarsi.

Impostazioni privacy