“Rientra in casa”: al GF Vip succede l’apocalisse, colpo di scena nella puntata di stasera

La diretta di stasera sarà imperdibile. La squadra del GF Vip si inventa di tutto per far schizzare gli ascolti. Pronto un colpo di scena…

GF VIP rientra in casa
Alfonso Signorini, presentatore del GF / Mediaset Infinity

La puntata di stasera del GF Vip potrebbe essere scoppiettante. Alfonso Signorini sta preparando un colpo di scena inaspettato ma come sempre qualche spoiler arriva lo stesso proprio a pochi passi dalla nuova diretta.

Il reality è iniziato da poco più di un mese ma la percezione generale è diversa. Sembra infatti trascorso molto più tempo, viste le numerose vicende e polemiche che il programma di Canale 5 trascina con sé. Come ogni anno si parla e si scrive quotidianamente del GF Vip, eppure molte persone dichiarano di non averlo mai visto.

La realtà è che per curiosità o svago tutti prima o poi fanno un giro sul reality che offre una diretta h24 dei vipponi rinchiusi in casa. Nelle ultime ore l’atmosfera si comincia a tagliare col coltello, soprattutto per l’attesa dell’eliminazione prevista per stasera tra Pamela Prati, Patrizia Rossetti, Carolina Marconi e George Ciupilan.  C’è però un grande colpo di scena previsto dagli autori e Signorini, vediamo insieme di cosa si tratta.

GF Vip: l’annuncio a poche ore dalla diretta di stasera fa sobbalzare il pubblico

GF Vip esterno casa
GF Vip esterno casa FFwebmagazine 02_11_22 (Mediaset)

Sui social network continuano i sondaggi sul televoto ad eliminazione che coinvolge quattro vipponi, Si vocifera che potrebbe uscire Pamela Prati, proprio mentre si parlava del probabile ingresso della sua ex agente Eliana Michelazzo. Manca poco e scopriremo cosa accadrà.

Signorini e gli autori si sono inventati qualcosa di incredibile per stasera e lo spoiler è semi ufficiale: televoto flash previsto in puntata.

Perché mai dovrebbe esserci un televoto flash? Nessuno sarebbe a rischio squalifica, perciò fioccano le ipotesi più disparate tra le quali ce n’è una davvero sconcertante. Il pubblico infatti ipotizza che il televoto flash sarebbe dedicato al rientro (o meno) di Ginevra Lamborghini in casa. La ragazza è stata squalificata e per regolamento non può rientrare in gioco, che cosa possono essersi inventati allora? Mancano poche ore e il pubblico avrà tutte le risposte in diretta.