Strategia decisa prima del Grande Fratello | “Li ha chiamati lui”: i dettagli del copione [VIDEO]

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è un dettaglio che sta facendo particolarmente discutere: l’accusa è gravissima.

Grande Fratello
Strategie al Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

L’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip ha inevitabilmente lasciato il segno nella casa più spiata d’Italia. In particolare ad aver attirato l’attenzione sono state le foto di Bradford Beck, marito di Sofia Giaele De Donà, in giro per Los Angeles e in compagnia di alcune modelle ma soprattutto senza la fede al dito.

Questo dettaglio sembra adesso preoccupare proprio la modella che questa mattina ha parlato della paparazzata con Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. I due però con palese ironia hanno lanciato alcune frecciatine alla loro compagna di gioco e soprattutto al marito.

Antonella e Edoardo sembrano non credere assolutamente a questa storia e la loro ipotesi è che si tratti in realtà di una serie di foto concordate prima del via di questa edizione del reality. I due hanno anche provato ad ipotizzare quali saranno le prossime mosse dell’uomo.

Grande Fratello, i dubbi su Sofia Giaele: l’ipotesi è clamorosa

La gieffina Sofia Giaele De Donà (screenshot sito GF Vip)

Il giorno dopo il consueto appuntamento in prima serata, la casa più spiata d’Italia è solita concentrarsi su quanto accaduto. Lo hanno fatto anche Edoardo ed Antonella che hanno analizzato il matrimonio della De Donà ma soprattutto le foto di Brad. A tal proposito la Fiordelisi ha fatto notare: “Poi chi è? Mica è Brad Pitt”. Edoardo Donnamaria ha poi aggiunto: Li ha chiamati lui. Ha detto Signorì tieni, beccati ste foto e mi metto anche ubriaco.

Secondo Giaele c’è un motivo che ha spinto il marito a questa mossa: “Lo ha fatto perché gli ha dato fastidio il mio atteggiamento”. Sia Edoardo che Antonella hanno sottolineato invece come alla fine lui non sia così famoso da essere fotografato in giro: È famoso ma non da uscire su Chi, lo hai fatto uscire tu.

La Fiordelisi ha poi rincarato la dose ipotizzando anche un clamoroso scenario: Magari viene. Secondo me lo farà anche perché è presto e non le fanno venire adesso le persone. Le ipotesi dei suoi compagni di gioco, che mettono in dubbio la sincerità del marito, hanno scatenato la reazione della gieffina che ha prima esclamato:State ripetendo solo quello che ho detto io in puntata e poi si è allontanata particolarmente infastidita. Adesso sarà il tempo ma soprattutto le prossime mosse della coppia a chiarire come stanno le cose ma il sospetto corre veloce da tempo anche sui social.

Impostazioni privacy