Terrore in volo per la Royal Family | È successo tutto in pochi secondi: ha rischiato la vita

Un nuovo dramma per la Royal Family si è registrato in questi giorni: un membro della corona inglese ha corso un gravissimo pericolo.

Royal Family
Incidente per la Royal Family (Foto ANSA)

Da poco più di un mese la guida della famiglia reale è cambiata. La scomparsa della Regina Elisabetta ha cambiato infatti la linea di successione e portato Re Carlo sul trono con Camilla nel ruolo di Regina consorte. Una situazione che ha del tutto cambiato anche i loro impegni e reso la loro agenda molto fitta.

Per questo motivo Camilla ha scelto di ritagliarsi del tempo e per farlo si è decisa a prendere un aereo per trascorrere alcuni giorni in India con amici. Qui ha preso parte ad un percorso benessere, si è lasciata coinvolgere in massaggi e sedute di yoga.

Una vacanza per provare quindi a rilassarsi in vista di un periodo complicato ed intenso. Da questa vacanza però ha fatto ritorno non nel migliore dei modi in quanto il suo aereo è andato incontro ad un vero e proprio incidente.

Royal Family, incidente aereo per Camilla: il retroscena

Ultimi giorni carichi di tensione quindi per la famiglia inglese che si è vista costretta a fare i conti con un momento molto delicato per la Regina Consorte di ritorno dall’India.

Incidente per la Regina Consorte Camilla (Foto ANSA)

Nonostante i tanti impegni in questi anni abbiano costretto Camilla a prendere l’aereo, la Regina Consorte sembra preferire altri mezzi per i suoi spostamenti. Una situazione destinata a non cambiare bensì a peggiorare visto quanto accaduto in questi giorni. Mentre si trovava su di un aereo di linea di ritorno dall’India è infatti incappata in un incidente.

Secondo una prima ricostruzione e come confermano alcune immagini pubblicate sui social, l’aereo su cui Camilla viaggiava si è scontrato con un uccello dalle grandi dimensioni. Come se non bastasse, l’uccello in questione è finito in uno dei motori del veicolo scatenando il panico a bordo.

Nessun ferito e l’allarme è rientrato in pochissimo tempo. A riportare danni pare sia stato solo l’aereo che mostra una grande ammaccatura su di un fianco. Senza dubbio però per la Regina Consorte non sono stati minuti semplici e questa storia potrebbe aver fatto crescere in modo esponenziale la sua paura per gli aerei.

Anche a corte si saranno tutti preoccupati e soprattutto Carlo già alle prese con una situazione non semplice visti gli ultimi scandali che tengono alta l’attenzione.

Impostazioni privacy