Un Posto Al Sole anticipazioni: Riccardo non molla, aria di crisi pesantissima

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Riccardo tornerà alla carica e metterà la sua relazione in grave pericolo.

Riccardo nei dubbi
Riccardo Un Posto Al Sole FFwebmagazine 02_11_22 (Rai)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Riccardo farà un’altra scenata. Scopriamo di più sulla soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3, dopo l’appuntamento con Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.

Riccardo e Rossella sono una coppia nuova della soap opera. I due stanno insieme da meno di un anno, dopo svariati tira e molla. Il bel dottore arriva da Bolzano e si è trasferito a Napoli per sfuggire alla sua vita difficile. Purtroppo però quella vita lo ha inseguito fino a Posillipo, con l’arrivo dell’ex moglie al San Filippo.

La situazione ad oggi è più chiara e serena ma il dottor Crovi si sta facendo prendere dalla gelosia. Il suo problema è la gestione della rabbia, argomento già discusso e affrontato nella coppia. Nelle prossime puntate però la situazione precipiterà. La dottoressa Bruni subirà una nuova scenata, che cosa accadrà alla coppia?

Un Posto Al Sole: Riccardo sbotta di nuovo con Rossella, rapporto a rischio?

Rossella e Riccardo in ospedale
Rossella e Riccardo FFwebmagazine 02_11_22 (Rai)

La relazione tra Riccardo e Rossella è sempre stata a rischio per la mancanza di fiducia della dottoressa. Archiviata però la questione Virginia, adesso il problema è Nunzio ed è Crovi a non reggere questa situazione.

Il dottore continuerà anche nelle prossime puntate a dimostrarsi geloso e insofferente. In effetti Rossella è molto vicina a Nunzio come amica, ma il dottore sospetta che Cammarota si stia legando troppo alla sua fidanzata. Dopo la scenata a cena con Michele, l’uomo vorrà dare consiglio alla figlia, ma Rossella ignorerà.

Così, la Bruni perderà il senso della realtà e non capirà che Crovi diventerà di nuovo una mina vagante. La relazione sarà a rischio e purtroppo ci saranno tensioni e ansie. Michele sa già che qualcosa andrà storto ma Rossella non vorrà seguire i suoi consigli. La crisi tra i due dottori si aprirà e i protagonisti affronteranno un momento delicato.

 

Impostazioni privacy