Affondo durissimo dopo Amici22 | “Avete frainteso tutto”: si infiamma la guerra a distanza

Sfogo durissimo sui social da parte di una ormai ex allieva del talent Amici22: frecciatina al veleno contro una delle ballerine.

Amici22
Lo studio di Amici22 (screenshot Witty)

L’ultima puntata andata in onda di Amici di Maria De Filippi ha regalato al pubblico un clamoroso colpo a sorpresa. Dopo diverse settimane di stravolgimenti, la ballerina Asia si è vista costretta a lasciare la scuola. Dopo aver occupato il banco del pubblico a causa della decisione di Raimondo Todaro di toglierle il posto, anche gli spettatori hanno messo fine al sogno della ballerina.

Un addio doloroso e sofferto come in realtà tutto il suo percorso ostacolato soprattutto dalla maestra Alessandra Celentano. L’insegnante ha sempre sottolineato le sue carenze fisiche anche a causa di una mancata preparazione. La ballerina ha sempre detto di aver studiato poco: una verità contestata però dalla compagna di percorso Claudia. Proprio a lei sembrerebbe adesso essere rivolto lo sfogo di Asia sui social.

Amici22, Asia contro Claudia: frecciatina al veleno?

La ballerina Asia (screenshot Witty)

Nella casetta del noto talent, in occasione del suo ingresso la ballerina Claudia ha messo in dubbio una parte del racconto di Asia. Secondo l’allieva di Raimondo, la collega in realtà non ha mai studiato danza solo per mancanza di voglia e non per problemi economici essendo in realtà impegnata in diversi lavori. Una versione della storia contestata dalla stessa Asia in casetta.

Adesso che la sua avventura nella scuola è finita, la ballerina sembrerebbe essersi decisa a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Per questo motivo durante un suo sfogo sui social ha sottolineato: Non è assolutamente vero che non ho mai studiato danza, mai detto da nessuna parte. Che io non abbia studiato danza classica, modern e latino è palese. Sono ballerina di hip hop, disciplina che ho studio fino ad una certa età.

La ballerina ha poi aggiunto di aver smesso ad un certo punto per problemi personali e di aver poi studiato da sola: A volte è facile essere fraintesi e in molti lo avete fatto. Non è colpa di nessuno. Ci sta fraintendere le cose. Con queste parole Asia ha quindi risposto sia ai numerosi insulti ed alle diverse critiche arrivate dai social ma allo stesso tempo ha rispedito al mittente le insinuazioni di Claudia. Chissà se adesso proprio la giovane ballerina dalla casetta deciderà di replicare in qualche modo o se deciderà di non alimentare alcuna polemica concentrandosi sul suo lavoro.

Impostazioni privacy