Alessandra Celentano è furiosa | Richiesta inaccettabile: catastrofe in studio

Alessandra Celentano è stata ancora una volta la protagonista assoluta dell’ultima registrazione di Amici22: scontro infuocato in studio.

Domenica 6 novembre andrà in onda un nuovo appuntamento con questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. L’ormai storico talent di Canale 5 continua a conquistare il pubblico con ascolti e numeri record. Questo senza dubbio grazie non solo al talento dei concorrenti ma anche grazie alle dinamiche che ogni volta si scatenano in studio.

Alessandra Celentano
Lite per Alessandra Celentano (screenshot Witty)

La tensione è infatti sempre altissima e lo conferma quanto accaduto anche nel corso dell’ultima registrazione. Protagonista indiscussa ancora una volta la maestra Alessandra Celentano finita al centro di un braccio di ferro infuocato. Questa volta però non con i suoi colleghi insegnanti bensì con uno dei suoi allievi più amati.

Come riferiscono le prime anticipazioni, alla nota coreografa e professionista non è piaciuto un dettaglio del comportamento del suo allievo Ramon. Per questo motivo, l’insegnante in studio ha deciso di metterlo ancora una volta in riga.

Alessandra Celentano, scontro in studio con Ramon: episodio inaspettato

La maestra Celentano non ha mai nascosto la sua predilezione per Ramon in quanto ballerino di danza classica. Allo stesso tempo ha però sempre criticato alcuni suoi atteggiamenti e già due volte ha deciso di mettere in bilico la sua posizione all’interno della scuola.

Ramon sotto attacco (screenshot Witty)

Una storia che adesso rischia di ripetersi anche a causa di quanto accaduto nel corso dell’ultima registrazione. Come riferisce il profilo Twitter Amici News, Ramon si è dovuto esibire in un compito speciale di hip hop coreografato da Spillo. Per l’occasione il ballerino ha chiesto al maestro Emanuel Lo di sedersi su di una sedia al centro dello studio per poter avere con lui un contatto visivo diretto.

Al termine della prova la conduttrice Maria De Filippi ha fatto notare a Ramon lo sguardo della Celentano parsa subito furiosa con il suo allievo. Alla richiesta del ballerino, l’insegnante ha a quanto pare reagito con parole molto dure. La coreografa ha sottolineato di vedere Ramon alla costante ricerca di un pretesto per attirare l’attenzione di tutti su di lui. Inoltre, l’insegnante gli ha fatto notare di essere in un talent e non davanti alle telecamere del Grande Fratello.

Si tratta del terzo richiamo in poco tempo per il ballerino prima ripreso per gli abiti che indossa in casa e poi per le sue ingerenze nelle prove che gli insegnanti sono soliti chiedere agli allievi. La posizione di Ramon è quindi sempre più complicata e le conseguenze potrebbero essere particolarmente disastrose per lui.

Impostazioni privacy