Antonella Fiordelisi di corsa in tribunale | Intervengono i suoi legali: allarme rosso fuori dalla casa

Posizione scomodissima nella casa del Grande Fratello Vip per l’influencer Antonella Fiordelisi: rischia di finire in tribunale.

Antonella Fiordelisi è una grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip. In casa si è ritrovata spesso al centro di dinamiche anche scoppiettanti e non solo legate al suo rapporto speciale con Edoardo Donnamaria. La gieffina alcuni giorni fa si è infatti lasciata andare ad una rivelazione che ha scatenato la polemica.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi in tribunale (screenshot sito GF Vip)

Prima durante la diretta e poi in prima serata, la Fiordelisi ha infatti raccontato di un messaggio privato arrivato su Instagram da parte di Francesco Totti. Una versione della storia però non confermata dal diretto interessato ed anzi Alex Nuccetelli, grande amico dell’ex capitano giallorosso, ha deciso di smentire categoricamente l’episodio.

La scelta di attaccare la Fiordelisi non è però piaciuta alla famiglia della gieffina ed è per questo motivo che in queste ore sono scesi in campo i suoi legali. Gli avvocati hanno presentato una richiesta formale e si sono detti pronti ad agire anche in tribunale.

Antonella Fiordelisi, parlano gli avvocati: la richiesta per Francesco Totti

I legali della Fiordelisi in queste ore hanno scelto di rompere il silenzio e prendere le difese della gieffina: È facile offendere e dare della bugiarda ad una ragazza che in questo momento non può replicare e che durante un reality ha fatto una sua personale confidenza”.

La richiesta per Francesco Totti (Foto ANSA)

Per questo motivo hanno scelto anche di presentare una richiesta a Nuccetelli: Si chiede a lei, in qualità di portavoce del signor Totti di autorizzare la pubblicazione dello screenshot della sua richiesta messaggi. Se è sicuro di non aver mai inviato alcunché certamente non avrà timore a dare, anche via social, la sua autorizzazione alla pubblicazione”.

Una vera e propria richiesta nei confronti di Totti che adesso dovrà prendere in seria considerazione la possibilità di permettere al team di legali della gieffina di agire. Senza dubbio una tale presa di posizione degli avvocati sembra confermare la versione di Antonella.

Un eventuale passo indietro del campione o addirittura un suo rifiuto potrebbe però avere delle conseguenze devastanti. Gli avvocati della Fiordelisi hanno infatti aggiunto di non avere paura di scendere in campo anche in tribunale anche per chiedere un risarcimento legato alle accuse diffamatorie di questi giorni: Se neanche le scuse dovessero arrivare, si procederà per vie legali sia nei suoi confronti che nei confronti del signor Francesco Totti. Una situazione quindi dai risvolti ancora imprevedibili.

Impostazioni privacy