“Cerco l’uscita di emergenza”: paura per Rosalinda Cannavò, é finita malissimo

Rosalinda Cannavò ha gettato i fan nella paura per ore. Che cosa ha combinato l’attrice imitatrice di Tale e Quale show?

Rosalinda Cannavò FFwebmagazine 01_11_22
Rosalinda Cannavò FFwebmagazine 01_11_22 (Instagram)

Rosalinda Cannavò è l’ex gieffina che sta dando grande prova di sé nel programma di Rai 1 Tale e Quale Show di Carlo Conti. Per la prima volta dal vivo l’attrice si cimenta nei panni di tantissime celebrità, imitandone la voce e l’immagine con l’aiuto di costumiste e truccatrici. L’equipe di Tale e Quale Show è davvero formidabile e conta un gran numero di persone professioniste nel loro mestiere.

Carlo Conti ha scelto un cast d’eccezione quest’anno e ha voluto fortemente la presenza della Cannavò su Rai 1. Rosalinda e Andrea stanno trascorrendo qualche periodo un po’ più lontani del solito, proprio a causa degli impegni dell’ex gieffina con il programma.

Nonostante questa lontananza Rosi e Andrea sembrano più uniti che mai anche se nelle ultime ore la Cannavò ha fatto preoccupare parecchio i suoi fan dopo un tweet che li ha gettati nel panico: “Cerco l’uscita di emergenza”, scopriamo di più.

Rosalinda Cannavò: lascia il programma?

Rosalinda alias Dua Lipa FFwebmagazine 01_11_22
Rosalinda alias Dua Lipa FFwebmagazine 01_11_22 (Rai)

La partecipazione a Tale e Quale Show non prevede unicamente l’esibizione in diretta, ma anche ore e ore trascorse al trucco per somigliare il più verosimilmente possibile alla celebrità da imitare. Inoltre ci sono tantissime prove ed un impegno massimo da parte dei concorrenti in gara.

La Cannavò sta affrontando questa esperienza con grande dedizione e impegno, condividendo tutto ciò che accade prima della puntata anche con i suoi fan attraverso i social network. Nelle ultime ore le sue dichiarazioni hanno fatto preoccupare tutti e in molti per un attimo hanno pensato che Rosy volesse lasciare tutto.

Dopo questi tweet i fan hanno lanciato un allarme. Anche se si tratta di battute scherzose è logico pensare che Rosy sia un pochino in ansia in vista dell’interpretazione di Anna Oxa. Parliamo di una cantante stra famosa con una voce potentissima, Rosy sarà all’altezza di imitare la star? Il pubblico non ha dubbi ed é dalla sua parte, sperando assolutamente che l’uscita di emergenza non serve.

 

Impostazioni privacy