Grande Fratello Vip | Accordo alle sue spalle: mossa subdola nella notte [VIDEO E FOTO]

Nuove strategie stanno per prendere il via nella casa del Grande Fratello Vip: il primo atto è andato in scena nella notte.

Nella casa del Grande Fratello Vip le dinamiche sono all’ordine del giorno. I concorrenti sono sempre alla ricerca di argomenti in grado di permettere loro di conquistare minuti preziosi nel corso della puntata in prima serata. Sembra saperne qualcosa Sofia Giaele De Donà che nella notte si è lasciata andare ad alcuni inaspettati consigli.

Grande Fratello Vip
Nuova strategia al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Nota per la sua idea di matrimonio libero, la gieffina nel post puntata ha deciso di intavolare un confronto con un altro compagno di avventura ovvero Alberto De Pisis. I due hanno fatto il punto sulla situazione in casa ma soprattutto hanno commentato i nuovi ingressi.

In particolare, Giaele si è concentrata sull’arrivo in casa della spagnola Oriana: un vero e proprio terremoto. La gieffina ha consigliato al compagno di avventura di approfondire la sua conoscenza con la nuova arrivata e poco dopo è andato in scena il clamoroso colpo a sorpresa.

Grande Fratello Vip, la strategia di Alberto: cambia tutto in casa

I nuovi ingressi sembrerebbero essere pronti a dare una scossa agli altri inquini in casa e cambiare molte delle dinamiche che hanno infiammato il reality nel corso di queste prime settimane. Tutti sono pronti a puntare sulla spagnola Oriana che sembrerebbe essere però già caduta in un primo tranello.

Oriana in casa (screenshot sito GF Vip)

Subito dopo il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, la Marzoli è finita nel mirino di Sofia Giaele ed Alberto. I due si sono confrontati nel giardino della casa e la gieffina ha letteralmente consigliato al compagno di avventura di provarci con lei. Le sue parole sono parse a tutti un vero e proprio invito ad agire per dare finalmente il via ad una dinamica tutta sua.

Alberto all’inizio è parso scettico anche se nel raccontarsi non ha mai nascosto di essere omosessuale ma allo stesso tempo di aver avuto storie con alcune donne. Poche ore dopo però le telecamere hanno ripreso lo stesso De Pisis avvicinarsi ad Oriana. I due si sono lanciati alcune frecciatine e poi sono stati ripresi mentre condividevano lo stesso letto.

A quanto pare Alberto potrebbe aver raccolto il suggerimento di Giaele o potrebbe davvero trovare Oriana molto interessante. Non resta che attendere gli sviluppi dei prossimi giorni o una attenta indagine dello stesso Signorini in diretta.

Impostazioni privacy