Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Quinto e Anna di nuovo insieme, decisione durissima

Ultimo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore prima della consueta pausa per il fine settimana: le anticipazioni.

Il pubblico si prepara a salutare Il Paradiso delle Signore che dovrà fare i conti con lo stop forzato in vista del fine settimana. Prima però è in programma un nuovo appuntamento con la nota soap opera a partire dalle 16.05 di questo venerdì su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore
L’incontro tra Quinto e Anna (screenshot RaiPlay)

Nel corso di questo nuovo episodio per alcuni personaggi arriveranno buone notizie mentre altri si troveranno a dover fare i conti con colpi di scena inaspettati. In particolare, sarà un momento delicatissimo per il personaggio di Salvatore Amato.

Il giovane barista si troverà davanti agli occhi una scena che gli lascerà il cuore spezzato. L’uomo assisterà infatti ad un incontro tra sua moglie Anna Imbriani ed il suo primo marito Quinto.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 4 novembre: la mossa di Salvatore

Dopo il ritorno di Anna a Milano, il barista Salvatore ha scoperto delle novità inaspettate per lui: Quinto è vivo. Come se non bastasse l’uomo si è presentato in caffetteria cambiando di nuovo tutte le carte in gioco.

La posizione di Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

L’arrivo di Quinto tra le mura del bar ha permesso alla piccola Irene di vivere un momento speciale. Tutto questo però sotto lo sguardo attento di Salvatore che ormai si sentiva padre della bambina. Questo incontro avrà per un secondo effetto inaspettato e proprio sul giovane barista. Salvatore infatti vedrà andare in scena sotto i suoi occhi anche l’incontro tra Quinto e Anna: un momento che lo porterà verso una decisione drastica ma secondo lui inevitabile.

Intanto arriverà finalmente il momento della serata di gala tra le mura del grande magazzino milanese. Il contabile Vito scoprirà all’ultimo minuto di un imprevisto per Maria che si vedrà costretta ad arrivare alla festa completamente da sola. Per questo motivo, il giovane deciderà di correre a casa della Puglisi per offrirle il suo aiuto ed accompagnarla al Paradiso.

Prima della festa però anche Vittorio Conti si renderà protagonista di un gesto inaspettato. L’uomo deciderà infatti di rovinare i piani di Umberto Guarnieri pubblicando subito l’articolo sul Vajont di Marco di Sant’Erasmo. Il suo gesto lo porterà però ad avere uno scontro particolarmente animato con il suo ormai ex suocero. Allo stesso tempo però Matilde prima lo ringrazierà e poi si presenterà al Paradiso per poter ballare con lui.

Impostazioni privacy