Minacce nella notte al Grande Fratello: “Queste si menano” | La accerchiano in tre [VIDEO]

Si infiamma subito il clima nella casa del Grande Fratello Vip dopo i nuovi ingressi: prime minacce nella notte.

L’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip ha regalato delle interessanti novità al pubblico. Come precedentemente annunciato dal conduttore Alfonso Signorini hanno infatti fatto il loro ingresso in casa ben 6 nuovi concorrenti. Alcuni hanno già attirato non solo l’attenzione del pubblico ma anche degli altri concorrenti in casa che si sono lasciati andare a giudizi lapidari.

Grande Fratello Vip
Minacce al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Tra coloro che hanno senza dubbio colpito subito i vipponi c’è Oriana, nota influencer spagnola e con precedenti in diversi reality. La nuova gieffina ha conquistato il pubblico che spera già adesso di vederla litigare con qualche compagna di gioco.

Un desiderio che potrebbe in realtà realizzarsi presto visto che la modella non è stata accolta da tutti in modo caloroso. Nella notte infatti Antonella Fiordelisi, Luca Salatino e Edoardo Donnamaria si sono lasciati andare a frasi molto forti e che rischiano di scatenare una prima guerra in casa.

Grande Fratello, l’ingresso di Oriana: commenti durissimi

L’arrivo di Oriana nella casa del GF Vip ha già creato un clima teso tra alcuni concorrenti. In particolare, nella notte Edoardo ha raccontato all’amico Luca la reazione di Antonella all’arrivo della modella. La Fiordelisi a sua volta ha deciso di mettere in chiaro la sua posizione e soprattutto la sua intenzione ovvero quella di non lasciar passare nulla alla nuova rivale.

L’ingresso di Oriana (screenshot sito GF Vip)

Come mostrano alcune immagini che stanno facendo il giro dei social, Edoardo ha riportato a Luca di un episodio con Oriana andato in scena poco prima. Dal canto suo Salatino ha precisato: Meno male che non mi ha detto un ca**o o la tiravo per l’aria. La Fiordelisi ha approfittato del momento per tirare un vero e proprio affondo nei confronti della compagna di gioco.

Le sue parole hanno scatenato la reazione di Edoardo che preoccupato ha sottolineato: Queste si menano. Dal canto suo Antonella sembra decisa comunque a non venire alle mani con Oriana:Non uso le mani. Falla partire e chiamo i miei avvocati. In ogni caso la tensione sembrerebbe essere già altissima ed infatti Luca ha chiosato con un secco:Secondo me non dura molto qui dentro.

A quanto pare per Oriana i primi giorni nella casa più spiata d’Italia non saranno così semplici come sperava e soprattutto dovrà trascorrere le prossime ore seguendo con attenzione i movimenti dei suoi nuovi “nemici”.

Impostazioni privacy