Squilla il telefono di Alfonso Signorini: “Adesso parlo io” | Confronto a tre in casa

Alfonso Signorini si prepara a dover gestire un infuocato confronto a tre nella casa del GF Vip: la richiesta è appena arrivata.

L’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip non si è rivelata essere semplice e non solo per i concorrenti in casa. Il conduttore Alfonso Signorini ha infatti deciso di mostrare anche quanto accaduto all’esterno del reality in questi giorni: un episodio che vede coinvolti anche Nikita Pelizon e George Ciupilan.

Alfonso Signorini
La richiesta per Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

I due sono parsi pericolosamente vicini ma lo stesso George ha sottolineato di non voler andare avanti con Nikita a causa di un amico in comune ovvero Matteo Diamante, ex della Pelizon. Le parole usate dal gieffino hanno attirato l’attenzione proprio dell’influencer che si è lasciato andare a un duro sfogo.

Signorini ha deciso di mostrare le sue parole in casa e Nikita ha subito rivelato come Matteo sia ancora geloso di lei. Inoltre ha raccontato come il suo ex abbia invitato la modella a non uscire con nessuno della sua regione. Una versione della storia che sembra però non coincidere con quella di Diamante che subito dopo la puntata è tornato sui social.

Alfonso Signorini, lo sfogo di Matteo Diamante: presto in casa?

Mentre Nikita Pelizon si è lasciata andare ad un durissimo commento in casa, Diamante lo ha fatto attraverso i suoi profili social. L’ex protagonista di Ex on the Beach ha prima contestato la versione della sua ex fidanzata e poi ha lanciato un vero e proprio avvertimento.

Nikita Pelizon e George Ciupilan a confronto (screenshot sito GF Vip)

Nel dettaglio ha raccontato:Ma siamo fuori completamente? È uno scherzo? Fortunatamente migliaia di persone sono testimoni della vita che conduco da anni e della persona che sono. Diamante ha poi rivelato di aver chiesto a Nikita di non avere storie con suoi amici o membri della sua stessa compagnia e di non averle quindi mai imposto di non uscire con tutti gli abitanti della Liguria.

Due versioni diverse che Matteo adesso potrebbe raccontare in diretta. Nel corso del suo sfogo ha infatti aggiunto: Mi sa che devo davvero raccontare la storia così escono fuori le persone vere. Signore si ma scemo no. Ho le prove dell’esatto contrario per questo lasciatemi ridere perché mi sembra tutto surreale. Vuoi lo show? Arriva.

Le parole di Matteo Diamante (screenshot Instagram)

Una durissima presa di posizione quella di Diamante che nel suo sfogo ha anche sottolineato come Antonino Spinalbese si sia rivelato l’unico ad aver capito del tutto la natura di Nikita. Una situazione quindi infuocata e chissà se Signorini deciderà di mettere davvero tutti faccia a faccia.

Impostazioni privacy