Truffa gigantesca dopo il GF VIP: “Adesso lo denuncio” | Chiesti 17.000 euro

Un noto ex volto del Grande Fratello Vip rischia di finire in tribunale a causa di una denuncia shock: chiesta una cifra astronomica.

Nella casa del Grande Fratello Vip sono passati diversi volti noti della televisione italiana. Tra questi anche la showgirl Flavia Vento che ha però trascorso poche ore sotto l’occhio attento delle telecamere. La gieffina ha infatti lasciato la casa in quanto preoccupata per i suoi cani.

GF Vip
Truffata dopo il GF Vip (screenshot sito GF Vip)

Dopo essere tornata a casa si è ritrovata però al centro di una clamorosa truffa sentimentale. La showgirl ha infatti raccontato di essere stata contattata da Tom Cruise sui social. Secondo il suo racconto, i due si sarebbero mandati anche dei messaggi dal contenuto bollente.

Una situazione a quanto pare però giunta al capolinea a causa di una richiesta in denaro che il finto Tom Cruise le avrebbe fatto. Richiesta che a quanto pare non è piaciuta alla Vento pronta quindi a portare tutti in tribunale.

GF Vip, la denuncia di Flavia Vento: gli ultimi aggiornamenti

Flavia Vento ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni riportate da Pipol Gossip in merito alla truffa sentimentale di cui è stata vittima: arriva una svolta del tutto inaspettata.

La showgirl Flavia Vento (screenshot Instagram)

La showgirl ha finalmente preso una clamorosa decisione in merito a quanto accaduto negli ultimi mesi: “Inizialmente mi divertiva e mi incuriosiva. Nonostante avessi intuito non si trattasse dell’attore statunitense, non avrei mai pensato di denunciarlo. Qualcosa è però clamorosamente cambiato in queste ore: Sono esplosa del tutto perché ho ricevuto una mail di una persona che si considera il manager di Tom Cruise“.

L’ex gieffina ha deciso di rivelare il contenuto shock del messaggio: Mi chiede esplicitamente 17.000€ per organizzare un incontro con Tom a Roma. È ovvio si tratti di un fake. Da adesso non voglio sentire ragione. Vado a denunciare subito. Una situazione all’inizio divertente quindi per la Vento che adesso si trova a dover fare i conti con un incubo dai risvolti a quanto pare ancora non del tutto risolti.

Nel corso della stessa intervista la Vento ha poi rivelato di essere molto arrabbiata e soprattutto ha voluto mettere in guardia tutte le donne: Non credete agli uomini che vi chiedono soldi. Allo stesso tempo non ha nascosto il suo desiderio di poter incontrare magari nel prossimo futuro proprio l’attore americano e suo idolo. Non resta che attendere quindi i prossimi aggiornamenti che senza dubbio non mancheranno.

Impostazioni privacy