Un Posto Al Sole anticipazioni: Diego all’attacco, la delusione è dietro l’angolo

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Diego Giordano non si darà per vinto. Come reagirà Lia Longhi al suo corteggiamento?

Diego Giordano tornerà all’attacco ma la delusione è dietro l’angolo. Scopriamo di più su cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3, dopo l’appuntamento di Marco Damilano con Il Cavallo e la Torre.

Un Posto al Sole
Diego Un Posto Al Sole FFwebmagazine

Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento Diego sta cercando un approccio con Lia. Il ragazzo però ha ricevuto stop più volte dalla domestica, che appare fredda e disinteressata.

Nella mente della Longhi infatti ci sono esclusivamente il pensiero e l’obiettivo di recuperare i gioielli nascosti a Palazzo Palladini. La domestica si è fatta assumere a Villa Ferri da Roberto e Marina per raggiungere i suoi scopi e l’avvicinamento con Diego per lei è solo un disagio. Vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate perché gli spoiler svelano che Giordano tornerà all’attacco.

Un Posto Al Sole: Diego invita Lia e torna all’attacco

Un Posto Al Sole golfo di Napoli
Un Posto Al Sole golfo di Napoli FFwebmagazine 03_11_22 (Rai)

Diego Giordano è single da molto tempo. Quando il cameriere ha incontrato la domestica per lui è stata un’attrazione a prima vista e ha fatto di tutto per cercare di conoscerla meglio. Tuttavia la ragazza è sempre stata un po’ scontrosa, salvo poi tornare un po’ sui suoi passi ed essere più gentile.

Dopo che Diego la sorprenderà nel seminterrato, Lia gli chiederà di mantenere il segreto e considerato questo nuovo avvicinamento tra i due, Giordano si lancerà in un invito romantico.

Visto che il figlio di Raffaele è stato sul punto di scoprirla, la Longhi si sentirà in obbligo di accettare quell’invito che illuderà Giordano. La delusione per il cameriere è dietro l’angolo e si tratta dell’ennesimo buco nell’acqua nella sua vita privata.

La sua ultima relazione infatti risale a molto tempo fa con l’avvocatessa Beatrice. L’epilogo di quella storia fu drammatico e Giordano rischiò di finire in galera. Ci sono davvero speranze tra lui e Lia? Per il momento la domestica lo manipolerà esclusivamente per il suo interesse.

Impostazioni privacy