Alfonso Signorini lo deve affrontare subito | “Vive ancora da lui”: ha mentito prima del GF

Alfonso Signorini deve fare subito luce sulla possibile bugia di uno dei suoi attuali vipponi: cosa sta succedendo davvero?

Durante l’ultimo appuntamento in prima serata, il conduttore Alfonso Signorini ha regalato al pubblico del GF Vip ben sei colpi di scena. Il giornalista ha infatti aggiunto sei nuovi vipponi al suo cast: volti il cui obiettivo è quello di generare nuove dinamiche in vista delle prossime settimane.

Alfonso Signorini
La scoperta di Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Alcuni di loro hanno già dato il via a confronti infuocati e tra questi Micol Incorvaia e Oriana Marzoli. C’è invece chi si tiene ancora nell’ombra ma presto potrebbe venire fuori anche a causa di un segreto venuto alla luce in queste ore. Si tratta dell’ex tentatore Luciano Punzo, arrivato in casa da single ma la verità potrebbe essere leggermente diversa.

In queste ore infatti Amedeo Venza ha rilasciato alcune dichiarazioni che sembrano mettere in dubbio la posizione del tentatore. A quanto pare infatti la sua ex compagna Manuela vive ancora stabilmente a casa sua.

Alfonso Signorini, la verità su Luciano Punzo e Manuela

Luciano Punzo ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia da single dopo un periodo di fidanzamento con Manuela, conosciuta proprio durante Temptation Island. Una storia terminata da poco e proprio sulla separazione sembrerebbe esserci ancora qualcosa su cui fare luce.

La rivelazione su Luciano Punzo (screenshot sito GF Vip)

L’esperto di gossip Amedeo Venza in queste ore ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Casa Pipol: “Questo vaso si è rotto mesi fa quando Luciano è andato a Roma per una scuola di recitazione. Lei voleva seguirlo ma non aveva le possibilità giuste per farlo”. Da quel momento in poi le cose tra i due sarebbero peggiorate fino alla rottura definitiva a quanto pare voluta proprio da Manuela.

I due però sono ancora in contatto e per un motivo ben preciso: Manuela vive ancora a Napoli, nella casa di famiglia di Luciano ma sta sistemando tutto per poter andare via. Non si sono più visti però prima che lui entrasse in casa si sono sentiti per sistemare alcune cose che avevano in sospeso“.

Venza ha poi aggiunto che la famiglia di Luciano ha chiesto a Manuela di prendersi tutto il tempo che le serve. In casa invece Punzo ha rivelato come sua figlia Eva sia ancora molto legata a lei e di come per questo non le abbiano ancora raccontato la verità. Una storia quindi ancora complicata e soprattutto ancora fresca: i due si sarebbero infatti lasciati circa un mese fa. Una separazione sui cui Signorini adesso potrebbe decidere di fare chiarezza.

 

Impostazioni privacy