Alta tensione ad Amici22 | Scoppia a piangere in studio: Maria deve intervenire

Nello studio di Amici22 si è registrato un nuovo momento ad alta tensione: coinvolta Maria De Filippi ed una delle insegnanti.

Tra poche ore è attesa una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi in onda tutte le domenica a partire dalle 14 su Canale 5. Anche questo nuovo appuntamento sarà ricco di colpi di scene e di grandi emozioni: da nuove prove di ballo a sfide di canto.

Amici22
Lacrime ad Amici22 (screenshot Witty)

Protagonisti di questa nuova puntata si sono rivelati essere però anche gli insegnanti e per loro non è stato tutto semplice. Stando alle prime anticipazioni arrivate subito dopo la registrazione, in questo appuntamento è stata Arisa a dover affrontare un momento di sconforto.

Dopo le lacrime di Rudy Zerbi di alcune settimane fa, è stata Arisa a scoppiare in un pianto liberatorio. Una situazione che ha richiesto anche l’intervento della stessa conduttrice che si è decisa a riportare la calma in studio.

Amici22, le lacrime di Arisa: scoppia il caos in studio

Protagonista di questa nuova puntata di Amici di Maria De Filippi non è stata quindi solo Alessandra Celentano con l’ennesimo scontro in studio. Anche Arisa si è ritrovata a dover vivere un momento emozionante a causa di una esibizione in particolare.

La crisi di Arisa (screenshot Witty)

La pagina Twitter Amici News ha rivelato le prime anticipazioni sulla puntata del noto talent in programma domenica 6 novembre. Nel dettaglio, durante la puntata alcuni allievi si sono sfidati sulle note di Imagine ed è stato proprio il brano in questione a lasciare senza fiato Arisa. A tal proposito si legge: Durante questa gara si è commossa parecchio.

Ancora una volta l’intervento di Maria si è rivelato essere necessario: Voleva farla cantare ma l’insegnante non ha voluto. La De Filippi allora le ha detto che è una bella cosa come, nonostante il tempo passato e il successo ottenuto, abbia ancora paura”. Le parole della conduttrice hanno colpito tutti i presenti in studio che a loro volta si sono lasciati andare a commenti positivi nei confronti della cantante.

Arisa dal canto suo si è tranquillizzata, ha ringraziato tutti ed ha proseguito tranquilla la puntata. Non è dato da sapere quindi se il brano ha toccato qualcosa di particolare in lei o se l’esibizione di Niveo ha riportato alla mente qualche vecchio ricordo. L’insegnante a quanto pare infatti non ha dato alcuna ulteriore spiegazione dopo la sua crisi di pianto.

Impostazioni privacy