Ballando con le Stelle, parapiglia dietro le quinte: “La coppia si divide”

Dietro le quinte di Ballando con le Stelle stanno accadendo parapiglia e caos incontenibili. La diretta si preannuncia infuocata.

Ballando con le Stelle coppie
Ballando con le Stelle coppie FFwebmagazine 03_11_22 (Rai)

Ballando con le Stelle é lo show di Rai 1 che sta per andare in scena con la nuova puntata. Si prevede però una diretta infuocata e Milly Carlucci è già in tensione. Scopriamo che cosa sta accadendo in queste ore dietro le quinte, che potrebbe compromettere la gara di ballo.

Durante tutta l’estate si era parlato moltissimo del cast di Ballando con le Stelle. I complimenti sono fioccati a vista verso la conduttrice, che è riuscita a mettere insieme in pista volti di grande successo amatissimi dal pubblico. Qualcosa però sta andando storto e l’atmosfera si taglia col coltello.

Le ultime indiscrezioni infatti parlano di parapiglia e caos dietro le quinte soprattutto tra alcune coppie. La Carlucci sta probabilmente cercando di sedare la situazione con il suo proverbiale stile e autocontrollo, ma potrebbe sfuggirle tutto di mano. Scopriamo nel dettaglio che cosa potrebbe accadere in diretta.

Ballando con le Stelle: Milly perde un’altra coppia?

Costamagna e La Rocca FFwebmagazine 03_11_22
Costamagna e La Rocca FFwebmagazine 03_11_22 (Rai)

Lo show più famoso con la pista da ballo che va in onda su Rai 1 sta affrontando un momento abbastanza delicato. Gabriel Garko e Luisella Costamagna sono stati colpiti da infortuni e entrambe le coppie sono a rischio ritiro. Mentre però gli aggiornamenti sulla salute di Garko arrivano quotidianamente, per quanto riguarda la Costamagna siamo nel limbo tra sospetti e accuse.

La giornalista che ha indossato le scarpette da ballo aveva annunciato il suo ritiro nell’ultima puntata, salvo poi rinunciare e ballare improvvisando con il suo compagno Pasquale La Rocca. Negli ultimi giorni però ci sono state forti tensioni tra la Stella e il suo maestro di ballo, tanto che si ipotizza che dietro a quell’infortunio ci sia molto altro: “La coppia si divide”.

Molti spettatori infatti sostengono che l’infortunio potrebbe essere addirittura una farsa e che la vera spiegazione del ritiro della coppia sia l’incompatibilità tra il maestro e la giornalista. Se fossero vere le indiscrezioni delle ultime ore, la coppia si ritirerà in diretta, ma i motivi sono molto lontani dallo stato di salute della giornalista. La Carlucci potrebbe intervenire dunque solo fino ad un certo punto e altri rumors sostengono che la rottura vera sia tra la conduttrice e il nuovo maestro di ballo.

Non ci resta che aspettare la puntata in diretta e vedere che cosa accadrà nel dettaglio. Certamente gli spettatori terranno gli occhi ben aperti per scrutare la verità dietro il possibile ritiro della coppia.

Impostazioni privacy