La casa del GF Vip si spacca: “Amore? No, è amicizia” | Relazione complicatissima [VIDEO]

Una nuova coppia potrebbe nascere nella casa del GF Vip ma gli altri concorrenti sono già dubbiosi: le immagini parlano chiaro.

La casa del Grande Fratello Vip permette ad un gruppo di persone molto diverse tra loro di vivere a stretto contatto 24h su 24. Una situazione che porta spesso le persone a scontrarsi ed allo stesso tempo a creare anche legami molto forti. Inoltre, sotto l’occhio attento delle camere possono nascere anche nuovi e travolgenti amori.

GF Vip
Amore al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Alcuni nascono subito mentre per altri la scintilla può accendersi sul lungo periodo. Questo sembrerebbe essere il caso di Nikita Pelizon e George Ciupilan, almeno stando alla versione della cantante Wilma Goich. La gieffina ha commentato alcuni comportamenti dei due suscitando però alcuni dubbi.

In particolare l’opinione della Goich sembrerebbe non essere la stessa dell’altra coppia nata nella casa ovvero quella formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Vediamo nel dettaglio cosa si sono detti i tre vipponi.

GF Vip, l’opinione dei vipponi su Nikita e George

Nonostante le difficoltà dell’ultima puntata, Nikita e George hanno ritrovato la loro consueta serenità. I due anche in queste ore si sono lasciati andare a divertenti giochi in casa ed hanno inevitabilmente attirato i commenti degli altri concorrenti.

George e Nikita coppia? (screenshot sito GF Vip)

La prima ad esporsi su questa storia è stata Wilma Goich che ha commentato i giochi dei due con un secco: Quello è amore comunque. Le sue parole hanno attirato l’attenzione di Edoardo Donnamaria che presente con lei in quel momento ha voluto sottolineare: Quelli sono una cosa incredibile, non ho mai visto niente di simile. Due che si menano tutti i giorni come fossero fratelli. Lo facevo anche io con i miei amici di Milano”.

Nella conversazione ha scelto di inserirsi anche Antonella Fiordelisi che al contrario è scettica ed ha invece voluto sottolineare: Non lo so se è amore. Sono complici ma come fossero fratelli. Dici che è troppo?. Secondo lei li lega quindi una bella amicizia che non porterà ad alcuna implicazione di tipo sentimentale.

L’opinione della casa è quindi divisa probabilmente anche perché il rapporto tra Nikita e George è complicato anche a causa di alcuni fattori esterni. Il gieffino ha infatti rivelato di non potersi innamorare della compagna di gioco in quanto un ex della Pelizon è anche un suo amico fuori dalla casa. Una situazione resa complicata anche dal fatto che a Nikita potrebbe interessare in realtà Luca Onestini.

Impostazioni privacy