Frattura insanabile al Grande Fratello Vip | “Lo nominerò sempre”: dopo il bacio accade l’irreparabile [VIDEO]

Cambiano ancora gli equilibri nella casa del Grande Fratello Vip dopo la notte appena trascorsa: i due concorrenti sono sempre più lontani.

Nella casa del Grande Fratello Vip le cose cambiano sempre ed anche molto velocemente. In queste ore si è registrato un nuovo clamoroso colpo di scena con protagonista Patrizia Rossetti. La conduttrice è un vero e proprio ciclone e questa volta sembra decisa a non far passare nulla ad Attilio Romita.

Grande Fratello Vip
Scontro aperto al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

I due sono stati protagonisti di intensi baci durante tutti gli appuntamenti con il gioco della bottiglia. Sui social in molti hanno esaltato questi baci ed hanno definito i due come la coppia non coppia più bella delle ultime edizioni. A quanto pare però tra i due qualcosa si è rotto soprattutto nel corso delle ultime ore.

Tra Attilio e Patrizia qualche scontro è già andato in scena in queste settimane ma nella notte è arrivata la vera e propria frattura. Una decisione del giornalista ha mandato su tutte le furie la compagna di avventura che dal canto suo ha lanciato una vera e propria dichiarazione di guerra.

Grande Fratello Vip, Attilio e Patrizia ai ferri corti: tensione in casa

Come di consueto, in queste ore i concorrenti del GF Vip hanno preso parte all’appuntamento speciale con il TG completamente dedicato al reality. Questa volta sono stati esclusi dallo show Wilma Goich, Pamela Prati, Luca Salatino, George Ciupilan e Patrizia Rossetti.

Patrizia Rossetti e Attilio Romita ai ferri corti (screenshot sito GF Vip)

Una clamorosa esclusione a quanto pare voluta da Romita e contestata dalla Rossetti che in un confronto con Antonino Spinalbese ha sottolineato: Che mi nomini tanto io lo nomino da ora in avanti. Se ci mettessimo tutti ad essere presuntuosi, si vivrebbe di m…”.

La conduttrice ha poi spiegato i motivi dietro la sua presa di posizione: Si è fatto sempre tutto insieme e perché oggi certi ruoli non ci sono stati? Non ha deciso il Grande Fratello. L’argomento non ci piaceva, gli abbiamo fatto una proposta ma lui non mi ha nemmeno risposto. Qui siamo tutti allo stesso livello e se ti faccio una proposta, tu mi ascolti.

La Rossetti ha poi chiosato con un secco: Come mai stasera siamo eliminati dal gioco?. Le sue parole hanno anche spinto Luca ad intervenire ed il gieffino ha chiesto un confronto allo stesso Romita che si è però risolto con un nulla di fatto.

Impostazioni privacy