“Si deve spogliare”: proposta a luci rosse per Selvaggia Lucarelli, deve farlo in diretta

Selvaggia Lucarelli é la giurata di Ballando con le Stelle che sta facendo molto discutere. Cosa accade a poche ore dalla diretta?

Selvaggia Lucarelli è una giornalista molto amata per il suo carattere forte e le sue dichiarazioni pungenti. Scopriamo insieme che cosa sta accadendo in queste ore.

Selvaggia Lucarelli giurata
Selvaggia Lucarelli giurata FFwebmagazine 04_11_22 (Rai)

Selvaggia Lucarelli è una giornalista molto discussa e tosta. Le sue inchieste sono spesso prese come esempio dagli utenti per discutere di alcuni problemi di interesse nazionale. Nonostante tante critiche la Lucarelli veste anche i panni di giurata a Ballando con le Stelle, suscitando un mare di polemiche ogni sabato.

Durante l’estate si era parlato molto della partecipazione di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle. Il giovane cuoco è il fidanzato di Selvaggia e in molti temevano che facesse una figuraccia. Così non è stato, perché Lorenzo sta dimostrando di avere la musica nel sangue, oltre che la cucina.

La Lucarelli si è dimostrata un po’ gelosa di Anastasia Kuzmina, la maestra di ballo di Biagiarelli. Tuttavia oltre a questa a polemica, nelle ultime ore scoppia il caso attorno a Selvaggia: “Si deve spogliare”, che cosa sta succedendo?

Selvaggia Lucarelli: l’annuncio a poche ore dalla nuova puntata

Il fidanzato di Selvaggia ha appena conquistato un bel 9 dalla giuria di Ballando con le Stelle, ma pare che ci sia qualche problema che va molto oltre la danza.

La giurata di Ballando con le Stelle
La giurata di Ballando con le Stelle fFwebmagazine 04_11_22 (Rai)

Forse Selvaggia in primis se ne sta rendendo conto e avrà letto e sentito il pubblico che chiede a gran voce a Lorenzo di spogliarsi.

Logicamente non si tratta di nessuno striptease, bensì i fan del programma di Rai 1 vorrebbero che il ballerino si concedesse maggiormente al pubblico, che raccontasse più della sua vita per mostrare il suo carattere. In molti pensano che la presenza di Selvaggia sia limitante in questo senso per lui, ma in realtà la giornalista appare serena e felice di questa partecipazione del fidanzato.

Al netto della gelosia di Selvaggia, Biagiarelli era già molto conosciuto come cuoco nel programma di Antonella Clerici, per questo potrebbe raccogliere i suggerimenti e stupire tutti in diretta “spogliandosi un po”. Sarà disposto a mostrare un po’ più di sé?

Impostazioni privacy