Scoperta sorprendente per Orietta Berti | “Ci saranno nuovi ingressi”: dalla De Filippi alla casa del GF

Orietta Berti si prepara ad accogliere ulteriori nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip: arrivano direttamente da Uomini e Donne.

Durante l’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip hanno fatto il loro ingresso in casa ben sei nuovi concorrenti. Nel dettaglio si tratta di Micol Incorvaia, Sarah Altobello, Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi, Luciano Punzo e Luca Onestini.

Orietta Berti
Orietta Berti a sorpresa (screenshot sito GF Vip)

Il loro compito è già stato scoperto: i nuovi vipponi dovranno stravolgere gli equilibri della casa nel corso delle prossime settimane. A quanto pare però non sono le sole novità di questa edizione del reality in quanto nel corso del prossimo mese potrebbero arrivare tre ulteriori nuovi concorrenti.

Secondo una clamorosa indiscrezione, due di loro sarebbero anche già stati scelti dalla produzione e si tratta di una coppia di concorrenti nota anche per il loro passato nello studio di Uomini e Donne. Tra i nomi che stanno infiammando il clima ci sono infatti Eugenio Colombo ed una dama del Trono Over.

Orietta Berti, novità al GF Vip: arriva anche Eugenio Colombo

I sei nuovi vipponi sembrano non bastare e non solo al pubblico ma anche alla stessa produzione del format. Per questo motivo sembrerebbero essere in arrivo tre nuovi volti di cui però al momento solo due sono stati resi noti dagli esperti di gossip Amedeo Venza e Samara Tramontana.

L’ingresso di Eugenio Colombo (screenshot Instagram)

Durante l’ultimo appuntamento con il format Casa Pipol, l’esperta di gossip Samara Tramontana ha fatto notare ad Amedeo Venza collegato in diretta: So che hai detto che ci saranno dei tre nuovi ingressi al GF. L’esperta ha poi proposto al collega di fare il nome di uno dei possibili nuovi arrivi nella casa più spiata d’Italia.

La risposta non si è fatta attendere e Venza ha rivelato: Uno lo conosco bene ed è un bravissimo ragazzo. Ha una bella storia alle spalle ed anche lui si è appena lasciato dopo 10 anni e due bambini. Si tratta di Eugenio Colombo. Effettivamente l’ex tronista è stato al centro del gossip in queste settimane dopo la fine della sua storia con Francesca Del Taglia, sua ex corteggiatrice all’interno del dating show.

La Tramontana a sua volta ha lanciato un ulteriore nome: Io invece dico che si tratta di una donna ed è una dama senior del Trono Over di Uomini e Donne. Su questo secondo profilo resta però un certo alone di mistero in quanto il nome non è stato reso noto. Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprire ulteriori dettagli su questi nuovi concorrenti.

Impostazioni privacy