Scoppia il finimondo nello studio di Uomini e Donne | “Ha abbandonato il trono”: scelta già la sostituta

Ennesimo colpo di scena nello studio del noto dating show Uomini e Donne: autori costretti a trovare subito una sostituta.

Nello studio di Uomini e Donne le cose sembrano cambiare ogni giorno ed anche molto velocemente. In queste ore si è registrata una nuova puntata del dating show ed ancora una volta i protagonisti hanno lasciato senza parole i presenti ed il pubblico.

Uomini e Donne
Caos ad Uomini e Donne (screenshot Witty)

In particolare, la conduttrice Maria De Filippi si è vista costretta a salutare una delle sue troniste più amate. Nel corso infatti dell’ultima registrazione, Federica Aversano ha deciso di mettere fine al suo percorso nello studio del noto dating show di Canale 5.

Una scelta che in realtà sembrava già essere nell’aria ma arrivata in modo definito in queste ore. L’ormai ex tronista ha spiegato anche l’amara motivazione prima di salutare il pubblico. Adesso la redazione dovrà correre ai ripari ma il nome della sostituta potrebbe in realtà essere già sulla lista degli autori.

Uomini e Donne, Federica Aversano ai saluti: pronta la sostituta?

Il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover ha rilasciato in anteprima le anticipazioni dell’ultima registrazione del dating show di Canale 5. Nel dettaglio, il pubblico ha salutato Federica Aversano che dopo un lungo sfogo ha deciso di lasciare il programma.

L’addio di Federica Aversano (screenshot Witty)

Nelle anticipazioni si legge: Ha spiegato di avere forti difficoltà ad organizzarsi fuori. Lo scorso anno aveva fatto i salti mortali perché aveva un forte motivo ovvero il sentimento per Matteo, ma adesso non sente quella spinta verso questi corteggiatori e anche perché è rimasta delusa da Federico”. Le sue spiegazioni hanno scatenato lo studio ma soprattutto diviso proprio i suoi corteggiatori.

Federico è rimasto infatti fermo sulla sua posizione mentre a quanto pare Stefano ha capito il suo sfogo e non si è lasciato andare a nessun tipo di accusa. Termina quindi con questa registrazione l’avventura di Federica che lo scorso anno è stata una grande protagonista del Trono Classico da corteggiatrice di Matteo Ranieri che poi ha scelto la rivale.

Come accade di consueto adesso la produzione dovrà correre ai ripari e trovare subito una possibile sostituta. In realtà il nome potrebbe già essere in casa e si tratta di Monica Cudia, ex corteggiatrice di Federico Dainese. La ragazza ha lasciato lo studio del format poche settimane fa ed ha dichiarato di credere nel programma e nell’amore. Potrebbe quindi presto tornare in altre vesti ma per scoprirlo bisognerà attendere le prossime registrazioni.

Impostazioni privacy