Test Tarocchi Coperti | Scegli una carta: la tua risposta si nasconde lì sotto

Con questo gioco test dei tarocchi coperti potrai scoprire il significato che stai cercando. Vediamo se il test azzecca la tua richiesta.

Questo gioco test dei Tarocchi coperti potrebbe svelare il giusto consiglio o la risposta corretta alla tua domanda. Vuoi provarci anche tu? Vediamo insieme cosa dovrai fare.

Test_tarocchi_coperti
Test_tarocchi_coperti FFwebmagazine 04_11_22 (Youtube)

Il mondo dei Tarocchi appartiene ad una tradizione antichissima. Sono utilizzati in particolare per predire il futuro ma si possono usare in tanti modi. Con questo test dei tarocchi coperti andremo ad indagare quale sia la carta amica per la tua giornata.

I tarocchi tradizionali si compongono in un mazzo di 78 carte e la loro diffusione in Europa risale al 1700. La lettura dei tarocchi è un arte della divinazione usata per conoscere passato, presente e futuro. Con una domanda si può scoprire qualcosa che il destino abbia in serbo per noi oppure un dettaglio del passato sfuggito alla nostra attenzione.

Moltissime persone si rivolgono ad esperti o presunti tali, incorrendo spesso in truffe. Tuttavia, il mondo delle carte è magico e misterioso e affascina più o meno tutti, anche coloro che non credono nella predizione del futuro. Questo test si ripropone unicamente di offrirti un momento di svago e non darà alcuna previsione, piuttosto un’indicazione sulla tua giornata. Osserva le tre carte coperte in alto e scegline una istintivamente, poi scorri nella lettura.

Test tarocchi coperti: scopriamo il significato della tua carta della giornata

Se hai effettuato già la tua scelta è il momento di scoprire quale carta ti farà compagnia per la giornata e il suo significato.

Giustizia, Appeso e Luna
Giustizia, Appeso e Luna FFwebmagazine 04_11_22 (Youtube)

Se hai scelto la PRIMA CARTA a sinistra della stesa, hai scelto LA GIUSTIZIA. Si tratta dell’ottavo arcano ed è una carta dal significato molto forte. In questa giornata ti accompagnerà un senso di equità e rigore. Vorrai vedere chiaro nelle situazioni e sarai incorruttibile.

Se hai scelto la CARTA NEL MEZZO, hai scelto l’APPESO. Questa carta simboleggia l’attesa, la riflessione, una fase di stallo. Hai bisogno di fermarti e ragionare, non seguire l’istinto che potrebbe farti sbagliare. Aspetta, avrai le tue risposte col tempo.

Se invece la tua scelta è la TERZA CARTA a destra, hai scelto la LUNA. Si tratta di una carta molto importante che rappresenta le cose nascoste, le paure, l’inconscio. Devi andare dentro a te stesso e non limitarti alla superficie. Forse c’è qualcosa di poco chiaro e hai bisogno di aiuto e tempo per scoprire di che si tratta.

 

Impostazioni privacy