“Tra le sue braccia”: Edoardo Donnamaria non perde tempo, lo ha fatto stanotte [VIDEO]

La puntata del GF Vip é stata scoppiettante come promesso ed Edoardo Donnamaria lo ha fatto nella notte. Che cosa é successo?

Alfonso Signorini aveva promesso scintille e scintille sono state. La nuova diretta del GF Vip è stata molto complessa soprattutto per Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Vediamo insieme che cosa è successo in diretta e che cosa ha deciso di fare il vippone stanotte.

Edoardo Donnamaria in salotto
Edoardo Donnamaria in salotto FFwebmagazine 04_11_22 (Mediaset)

Intorno all’1:30 di notte si è conclusa una nuova puntata scoppiettante del Grande Fratello Vip. All’inizio i riflettori sono stati immediatamente puntati sulla love story tra Edoardo e Antonella. Signorini ha voluto mostrare alcune immagini, in cui la ragazza si è finalmente è lasciata andare e dichiarata per Donnamaria.

Proprio ora che la storia sembra essere decollata, gli autori del reality hanno deciso di sferrare un colpo al basso alla coppia appena formata. L’ingresso dell’ex di Donnamaria Micol Incorvaia é stato indimenticabile sotto molti punti di vista.

Quello che è successo in diretta però non è niente in confronto a quello che è successo durante la notte, non appena Antonella si è coricata per andare sola a dormire. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Edoardo Donnamaria: Antonella va a dormire e lui corre da Micol

Durante la diretta Edoardo e Micol avevano raccontato di essere rimasti amici dopo la loro storia, anche perché la Incorvaia è la sorella di Clizia, moglie del migliore amico di Donnamaria.

Edoardo e Micol abbracciati
Edoardo e Micol FFwebmagazine 04_11_22 (Twitter)

I due perciò si conoscono a fondo e si frequentano viste le amicizie in comune e questo ovviamente ha dato molto fastidio alla Fiordelisi che si è ritrovata in casa una sorte di rivale.

Non appena Antonella si é andata a coricare per la notte da sola però, Edoardo (che non aveva considerato la incorvaia per nulla dopo la fine della diretta) si è precipitato da lei ad abbracciarla e a sussurrarle qualcosa all’orecchio.

Appena Antonella non guardava insomma, Edo era già “tra le sue braccia” e questo atteggiamento non é piaciuto al pubblico.

Come reagirà la Fiordelisi quando vedrà queste immagini nella prossima diretta? In realtà Donnamaria sembra avere le idee chiarissime e vuole proseguire e la sua relazione con Antonella, facendo in modo che la incorvaia non rovini ciò che hanno appena costruito. Ma che cosa le avrà sussurrato all’orecchio? Staremo a vedere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy