Un Posto Al Sole anticipazioni: crisi nera per Viola, rischia di perdere suo figlio

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che il figlio di Viola Bruni entrerà in crisi, gettando nel panico la maestra. Cosa accadrà?

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Viola Bruni passerà un momento molto delicato con suo figlio Antonio. Scopriamo insieme che cosa accadrà ai protagonisti della famiglia nella soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

Un Posto Al Sole terrazza
Un Posto Al Sole terrazza FFwebmagazine 04_11_22 (Rai)

Viola Bruni si sta prendendo il centro dei riflettori nella trama della soap napoletana. La maestra sta riprendendo piano piano in mano la sua vita dopo l’attentato di Lello Valsano che l’aveva spedita in fin di vita. Tra attacchi di panico e ansia, la figlia di Ornella ha passato un momento difficilissimo dopo il quale ha deciso di separarsi.

Ora la maestra vive con il figlio Antonio a Palazzo Palladini con la madre, Raffaele e Diego. La situazione non é serena però e nelle prossime puntate muterà ancora, vediamo insieme perché.

Un Posto Al sole: il piccolo Antonio è geloso

Un-posto-al-sole-Logo FFwebmagazine 04_11_22
Un-posto-al-sole-Logo FFwebmagazine 04_11_22 (Rai)

Viola ha deciso di aiutare Damiano in prima persona con il figlio Manuel. La maestra ne ha già parlato anche in famiglia e Ornella e Raffaele, dopo un primo momento di titubanza, hanno deciso di sostenerla in questa decisione.

Damiano ha contattato l’ex moglie Rosa che ha acconsentito affinché Viola diventi la maestra di ripetizioni di Manuel. Nelle prossime puntate la Bruni comincerà a frequentare il figlio di Damiano e lo aiuterà con la scuola, ma ciò susciterà un grande disagio e gelosia da parte del figlio Antonio.

Così la maestra finirà nei guai e si troverà ad affrontare un momento molto delicato con i due bambini, rischiando di allontanarsi ancora di più da il piccolo Antonio. Ornella e Raffaele vorranno intervenire, vedendo il piccolo nipotino in crisi. L’atmosfera a casa Giordano Bruni era già precari e queste nuove preoccupazioni caricheranno altra tensione. Viola riuscirà a reggere tutto questo?

Impostazioni privacy