Allarme rosso per la Royal Family | “Si stanno separando”: scoperto un tradimento bruciante

Emerge una clamorosa indiscrezione su di una coppia nota della Royal Family: pronti a prendere due strade diverse a causa di un tradimento.

Un nuova bomba di gossip è arrivata in queste ore ed ancora una volta vede coinvolta una coppia molto in vista della famiglia reale inglese. Nel dettaglio si tratta del Principe Harry e sua moglie Meghan Markle: i due dal 2020 sono lontani da Londra e soprattutto dagli impegni ufficiali.

Royal Family
Terremoto nella Royal Family (Foto ANSA)

I due inoltre sono da anni in guerra con la famiglia del Principe a cui hanno riservato diverse accuse: dal razzismo nei confronti del piccolo Archie alla mancata protezione verso Meghan. Un rapporto complicato che nemmeno la scomparsa di Filippo prima e della Regina Elisabetta poi hanno risolto.

La situazione adesso però rischia di cambiare completamente a causa di una clamorosa decisione di Harry. Il principe pare infatti pronto a chiedere il divorzio dalla Markle a causa di una situazione ormai insostenibile.

Royal Family, il futuro di Harry e Meghan: indiscrezione shock

Non è la prima volta che il timore di una separazione mette in bilico il futuro di Harry e Meghan. In passato però si è parlato di una “separazione dei beni” mentre la voce che sembra rincorrersi adesso è quella di un vero e proprio divorzio.

Harry e Meghan si separano? (Foto ANSA)

Il tema è stato affrontato anche dall’esperta delle trame di corte Lavinia Orefici nel corso dell’ultimo appuntamento con Pomeriggio 5. La giornalista nel dettaglio ha rivelato:Harry avrebbe tentato di non far uscire la sua autobiografia per ottenere da suo padre Carlo dei soldi con cui concludere la separazione da Meghan Markle. Una vera e propria bomba di gossip che ha lasciato tutti i presenti stupiti.

Come se non bastasse, l’esperta ha anche aggiunto un dettaglio non da poco. Secondo alcune indiscrezioni, i due avrebbero ormai scoperto dei rispettivi tradimenti. In questi mesi sono infatti circolate diverse voci che hanno indicato prima Harry come il traditore dei due e per settimane si è parlato anche di una presunta top model nella sua vita. Allo stesso tempo anche Meghan è stata accusa di tradimento e si parla addirittura di una frequentazione di due anni con un altro uomo.

Non è ancora dato da sapere come sono destinate ad andare le cose nel corso dei prossimi mesi. Questo anche perché Harry non ha fatto alcun passo indietro ed i suo libro verrà pubblicato a partire dal prossimo mese di gennaio.

Impostazioni privacy