Crollo di Antonino Spinalbese: “Sta male”, il gieffino non ce la fa [VIDEO]

Antonino Spinalbese ha vissuto ore complicate ed é finito sotto analisi. Che cosa deciderà di fare nella casa del Grande Fratello Vip?

Brutto momento per Antonino Spinalbese che sta affrontando ore difficili. Ma che cosa sta succedendo davvero al concorrente? Vediamo di che si tratta.

Antonino Spinalbese triste
Antonino Spinalbese FFwebmagazine 05/11/22 (Twitter)

Nelle ultime ore Antonino Spinalbese ha avuto un crollo che non è passato inosservato. Il gieffino si è ritrovato da solo a riflettere probabilmente su sé stesso, ma è stato prontamente raggiunto da una sua coinquilina.

L’hair stylist sta pensando di abbandonare il gioco? Negli ultimi giorni per lui è cambiato tutto ma occorre fare un passo indietro. Nella puntata di giovedì ci sono stati 6 nuovi ingressi. Signorini ha annunciato la nuova partecipazione di Luca Onestini, Sarah Altobello, Luciano Punzo, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli.

Ognuno di questi 6 nuovi vipponi ha movimentato a suo modo la casa e pare che Spinalbese stia subendo la presenza in particolare di qualcuno. Che cosa é successo da gettare il parrucchiere nei pensieri e nei dubbi?

Antonino Spinalbese: competizione e rivalità, è crollato

Non appena appena Spinalbese si é ritirato per stare un momento da solo coi suoi pensieri, Giaele De Donà ha immediatamente compreso che forse qualcosa non andava.

Giale parla con Antonino
Giale parla con Antonino FFwebmagazine 05_11_22 (Twitter)

Dopo averlo raggiunto i due si sono ritrovati sotto le coperte in giardino a chiacchierare e la ragazza ha vuotato il sacco mettendo Antonino con le spalle al muro: “Non sei più il più bello della casa, non hai più le donne ai tuoi piedi. Ora soffri la competizione”.

Mentre l’analisi di Giaele sembrava quasi una presa in giro, il pubblico dei social network condivideva parola per parola. Probabilmente Antonino sta soffrendo un po’ di rivalità e competizione maschile dovuta ai nuovi concorrenti. In effetti per il momento non é riuscito ad integrarsi e si ritrova spesso fuori luogo.

Qualcuno sostiene che questa situazione non reggerà e che Antonino possa abbandonare il gioco, convinto di avere già dato tutto. Sarà davvero così?

 

 

Impostazioni privacy