GF Vip, regolamento infranto: “Beccati dalle telecamere”, di cosa parlavano all’orecchio

Il GF Vip riserverà molte sorprese nella prossima puntata e le telecamere sono sempre pronte a catturare tutto. Cosa é successo stavolta?

Il GF Vip è andato in onda con una nuova diretta che ha lasciato strascichi pesantissimi. Scopriamo insieme che cosa è successo nelle ore immediatamente successive alla puntata e quali saranno le conseguenze per la prossima.

Alfonso Signorini GF Vip
Alfonso Signorini GF Vip FFwebmagazine 04_11_22 (Mediaset)

La nuova diretta ha sancito 6 nuovi ingressi per rinfoltire il cast del reality. Alfonso Signorini ha pensato davvero a tutto perché ha messo dentro alla casa diverse personalità, al fine di creare curiosità e nuove dinamiche. I sei nuovi vipponi sono Luciano Punzo, Sarah Altobello, Oriana Marzoli, Luca Onestini, Edoardo Tavassi, e Micol Incorvaia.

Da questa settimana inizia dunque una nuova fase del reality con un secondo cast nuovo di zecca. Come andranno le cose? Le 6 new entry si stanno già distinguendo parecchio. Proprio uno di questi nuovi vipponi sarebbe coinvolto in un caso di regolamento infranto, ma niente è come sembra. Scopriamo di più.

GF Vip: il regolamento del reality sotto la lente d’ingrandimento

Il reality sta entrando nel vivo perché i nuovi ingressi promettono di fare scintille. Sicuramente molte delle attenzioni sono puntate su Micol Incorvaia, ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, che ha già creato un grande scompiglio e gelosia ai danni di Antonella Fiordelisi.

Edoardo Tavassi al GF Vip
Edoardo Tavassi FFwebmagazine 04_11_22 (Mediaset)

La schermitrice però sembra piuttosto orientata verso altre questioni di importanza maggiore, come dimostrano le telecamere che hanno catturato un momento molto particolare. La Fiordelisi infatti è stata beccata mentre chiedeva all’orecchio di Tavassi quanti followers avesse guadagnato e notizie sulla questione di Francesco Totti sollevata in diretta.

Parte del pubblico ha immediatamente gridato al regolamento infranto, ma l’ex naufrago Edoardo non ha risposto e non ha rivelato nulla ad Antonella, perciò non ha violato alcuna regola.

Invece Antonella ha fatto una figuraccia secondo molti utenti, perché si è dimostrata molto interessata al suo profilo social e alla sua maggior visibilità a seguito della partecipazione nel reality. In tanti ora sostengono dunque che anche la love story con Edoardo sia una montatura per guadagnare maggiori consensi. Dove starà la verità?

 

 

Impostazioni privacy