Ginevra Lamborghini colta in flagrante | Cena in compagnia: nascondono un segreto

Avvistamento sospetto per l’ex gieffina Ginevra Lamborghini a cena con un altro ex protagonista di Canale 5: cosa sta succedendo.

Ginevra Lamborghini
Cena in compagnia per Ginevra Lamborghini (screenshot sito GF Vip)

Ginevra Lamborghini ha ormai un mese fa lasciato la casa del Grande Fratello Vip a seguito di una squalifica. La gieffina è stata infatti punita dalla redazione del reality per una frase shock ai danni di Marco Bellavia. La sua uscita di scena però non ha decretato la sua fine in quanto continua ad essere protagonista.

Dei presenti in studio e degli eliminati è senza dubbio colei che ha più spazio in puntata con blocchi dedicati a lei e al suo feeling speciale con Antonino Spinalbese. Un rapporto particolare che a quanto pare ha scatenato in lei molti dubbi e per questo il rapporto con il fidanzato, conosciuto pochi mesi prima dell’ingresso nel reality, sembra scricchiolare.

In queste ore però la Lamborghini è stata vista a cena con un altro volto noto al pubblico di casa Mediaset. Nel dettaglio si tratta del ballerino Michele Esposito, vincitore della categoria danza della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi.

Ginevra Lamborghini, cena con Michele Esposito: cosa bolle in pentola

Il nome di Ginevra continua ad infiammare il gossip soprattutto a causa della sua vita sentimentale a cui adesso sembra aggiungersi un nuovo tassello del tutto inaspettato.

Il ballerino Michele Esposito (screenshot Witty)

In queste ore ha fatto il giro dei social uno scatto particolare e del tutto inaspettato. Al centro della foto l’ex gieffina ed alcuni amici. Tra questi anche un volto noto al pubblico ovvero Michele Esposito, vincitore della categoria danza della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi e attualmente ballerino professionista dello stesso format.

Al momento sono a disposizione poche informazioni ma sembrerebbe essere a tutti gli effetti una semplice cena tra amici. Questo scatto potrebbe però nascondere anche una seconda ipotesi e non obbligatoriamente di natura sentimentale. Michele è infatti un ballerino ma Ginevra è una cantante ed i due potrebbero anche essere a lavoro su di un progetto insieme. Non sarebbe la prima volta per una cantante chiedere ad un danzatore di prendere parte al videoclip di una sua canzone.

Una clamorosa ma non improbabile ipotesi che però dovrà essere confermata o smentita dai diretti interessati. Questa notizia intanto ha però infiammato il gossip a conferma di come Ginevra sia adesso monitorata attentamente per capire come evolverà la sua storia e se finalmente si farà vedere in compagnia del suo presunto fidanzato.

Impostazioni privacy