Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Marco e Salvatore, addio doloroso

Nuova settimana di messa in onda per Il Paradiso delle Signore che torna su Rai 1 dal lunedì al venerdì: le anticipazioni dettagliate.

Dopo la consueta pausa per il fine settimana, torna in onda anche Il Paradiso delle Signore dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 su Rai 1. Saranno una nuova serie di appuntamenti ricchi di colpi di scena per due personaggi in particolare: Salvatore Amato e Marco di Sant’Erasmo.

Il Paradiso delle Signore
Il destino di Marco e Salvatore (screenshot RaiPlay)

Per il barista arriveranno giorni difficili dopo la decisione di lasciar andare via Anna. Il giovane prima si lascerà andare ad uno sfogo con Marcello Barbieri e poi tratterà male la povera Elvira arrivata a casa sua solo per aiutarlo. Una serie di episodi che lo porteranno a prendere una decisione inaspettata: lasciare Milano per raggiungere Agnese e Tina a Londra.

Marco invece si ritroverà a dover fare i conti con gli effetti indesiderati del suo articolo sul Vajont. Il giovane verrà coinvolto in un difficile braccio di ferro con lo zio Umberto Guarnieri ed il fratello Tancredi. Una situazione disperata che lo porterà ad una confessione inaspettata: Marco rivelerà a Stefania di voler abbandonare il giornalismo.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 7 all’11 novembre

Nel corso di questa nuova settimana di messa in onda, il pubblico della soap dovrà assistere ad una serie di scontri durissimi che renderanno il clima tesissimo non solo tra le mura del grande magazzino milanese.

Roberto e Vittorio a confronto (screenshot RaiPlay)

Tra le mura di Villa Guarnieri troveremo infatti una Adelaide di Sant’Erasmo sul piede di guerra. La donna porterà avanti la sua battaglia contro Umberto e proverà in tutti i modi a coinvolgere Vittorio che deciderà però di non schierarsi. Dovrà farlo invece quando il suo ormai ex suocero sarà protagonista di un diverbio molto acceso con Ezio Colombo. In questo caso Conti deciderà di prendere le parti di Ezio e lo inviterà anche a trasferirsi da lui.

Il noto imprenditore milanese dovrà però fare i conti anche con alcuni risvolti inaspettati dal punto di vista sentimentale. Vittorio comincerà infatti a vedere con occhi diversi Matilde tanto da rivelare all’amico Roberto Landi di nutrire dei sentimenti per lei. Allo stesso tempo però racconterà all’amico anche di avere molta paura considerata la presenza del marito della donna.

Intanto tra le mura del grande magazzino milanese ci sarà un nuovo confronto tra Flora ed una Maria sempre più in difficoltà. La giovane sarta prima chiederà aiuto ad Armando Ferraris e poi sarà protagonista di una romantica sorpresa organizzata in segreto da Vito.

Impostazioni privacy