Oriana Marzoli seminuda | Prima rissa in casa: “Faccio quello che mi pare” [VIDEO]

É dentro la casa del GF Vip da poco più di 24 ore e ha già scatenato l’inferno. Cosa sta combinando e con chi ce l’ha Oriana Marzoli?

Alfonso Signorini ha scommesso su Oriana Marzoli e ha già vinto. La nuova vippona infatti sta seminando zizzania e ha appena scatenato un inferno, mostrandosi seminuda. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Oriana Marzoli si allena seminuda
Oriana Marzoli si allena seminuda FFwebmagazine 04_11_22 (Twitter)

Oriana Marzoli è una delle vippone che sono appena entrate dentro la casa del Grande Fratello. Insieme a lei a movimentare gli equilibri del gruppo di vipponi ci sono anche Luca Onestini, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Sarah Altobello e Luciano Punzo.

A giudicare da queste prime ore delle new entry, Signorini ha fatto il botto. Il gruppo infatti è su di giri e sta cercando di prendere le misure verso i vipponi nuovi entrati. Non è mai facile integrarsi in corsa, ma pare che ci sia una vippona veterana particolarmente intollerante alle novità. “Faccio quello che mi pare”, é la dichiarazione urlata in casa da Oriana. Con chi ce l’ha l’attrice venezuelana?

Oriana Marzoli: una mina vagante in casa che fa esplodere la vippona veterana

Vipponi in allenamento
Vipponi in allenamento FFwebmagazine 04_11_22 (Twitter)

Oriana ha già partecipato a diversi reality e poco prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip in Italia, sono girati parecchi video del suo carattere fumantino e delle sue litigate negli altri programmi.

Per questo motivo, il pubblico sapeva già cosa aspettarsi dall’attrice venezuelana che infatti non ha perso tempo e ha scatenato l’inferno contro Antonella Fiordelisi. La colpa della Marzoli è stata quella di allenarsi seminuda in costume, mostrando un fisico mozzafiato che ha suscitato la gelosia e lo sdegno della schermitrice: “Magari mettiti un pantaloncino!”.

Scoppiano le prime scintille direttamente sganciate dalle bombe di Oriana, che ha fatto già intendere che non si farà mettere i piedi in testa da nessuno e farà quello che si sente di fare all’interno della casa.

Mentre il gruppo di vipponi veterani la critica al veleno, il pubblico da casa comincia a sostenere la Marzoli. Si preannuncia un week end infuocato per arrivare alla diretta di lunedì con gli animi molto caldi. Cosa accadrà ancora?

 

Impostazioni privacy