“Sempre più lontani”: brutto distacco per Sonia Bruganelli, non si torna indietro

Sonia Bruganelli è sotto i riflettori per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ma in queste ore arriva un’altra notizia spiazzante.

Sonia Bruganelli seria
Sonia Bruganelli FFwebmagazine 03_11_22 (Mediaset)

In queste settimane si parla tantissimo di Sonia Bruganelli e della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, che sta facendo tanto discutere quest’anno. Insieme a Orietta Berti, Sonia dà del filo da torcere ai concorrenti all’interno della casa di Cinecittà, esprimendo il suo parere in modo diretto e spesso pungente.

Durante l’estate Alfonso Signorini ha pensato bene di riconfermare Sonia sulla sua sedia da opinionista ma di dare il benservito ad Adriana Volpe. Il duo Berti Bruganelli comunque funziona, laddove la cantante è più morbida e riflessiva ci pensa poi Sonia a scaldare gli animi.

L’opinionista é spesso al centro del gossip e sotto i riflettori a causa delle delle critiche che riceve quasi quotidianamente da parte del pubblico. Sicuramente è una donna che suscita un po’ di invidia quando sfoggia abiti e scarpe di lusso o partecipa a serate indimenticabili.

La Bruganelli però cammina a testa alta, difende le sue passioni, la sua famiglia e le sue opinioni con il suo stile inconfondibile. Nelle ultime ore scoppia un nuovo caso su di lei: “Sempre più lontani”, che ha fatto per un attimo agitare i fan, di che si tratta.

Sonia Bruganelli: cosa succede all’opinionista del Grande Fratello Vip

Sonia e Paolo sorridenti
Sonia e Paolo FFwebmagazine 03_11_22

Sono mesi che si parla della vita privata di Sonia Bruganelli e quasi ogni settimana qualche penna dà per spacciato il suo matrimonio con Paolo Bonolis. Non servono a nulla le smentite e qualcuno batte ancora forte su una presunta separazione. In queste ore Bonolis ha annunciato il suo ritorno in pompa magna in tv con Avanti un Altro! (già in registrazione) e la conferma della nuova edizione di Ciao Darwin a partire da marzo 2023.

E così ancora qualche malalingua ci mette il becco sostenendo che appena Sonia finisce con il GF Vip, Paolo inizia un nuovo progetto. Saranno lontani sì probabilmente per qualche tempo considerati gli impegni professionali ma come ricorda sempre la Bruganelli “la famiglia é sempre al primo posto”. Così al netto dei veleni, Sonia e Paolo sono uniti più che mai.

Impostazioni privacy