“Sono affascinato da lei”: Edoardo Tavassi spiazza tutti, ci prova dopo 48 ore [VIDEO]

Di tutte le donne bellissime della casa Edoardo Tavassi si é appena dichiarato e ha spiazzato tutti. A chi é interessato l’ex naufrago?

Uno degli ingressi più interessanti del Grande Fratello Vip é senz’altro quello di Edoardo Tavassi. Scopriamo insieme le dichiarazioni delle ultime ore che hanno spiazzato tutti sia fuori che dentro la casa.

Edoardo Tavassi affascinato da una vippona
Edoardo Tavassi FFwebmagazine 05_11_22 (Twitter)

Ci voleva Edoardo Tavassi dentro la casa del Grande Fratello a movimentare tutti gli equilibri e senz’altro ci voleva anche Luca Onestini a riportare su il morale. Questi due sono i nuovi ingressi che stanno facendo chiacchierare di più in queste ore Il grande pubblico del reality.

Durante l’estate si è parlato tantissimo della partecipazione di Edoardo Tavassi al Grande Fratello Vip. Purtroppo la sua avventura L’Isola dei Famosi è finita malissimo perché l’ex naufrago si è dovuto ritirare a soli due giorni dalla finale. In molti sostengono ancora che sarebbe stato lui il vincitore al posto di Nicolas Vaporidis, tuttavia adesso è pronto per il grande riscatto nella casa del GF Vip.

Il suo ingresso non è passato inosservato e tutti i vipponi veterani e sono molto incuriositi nel conoscerlo. Il nuovo gieffino ha poi rilasciato alcune dichiarazioni che hanno spiazzato davvero tutti, vediamo insieme di che si tratta.

Edoardo Tavassi si espone: “Vorrei conoscerla meglio”

Durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi Edoardo Tavassi si era invaghito di Mercedesz Henger. La bellissima figlia di Eva però non lo aveva poi convinto del tutto, tanto che i due una volta rientrati in Italia non si sono nemmeno frequentati.

Il nuovo gieffino si dichiara
Il nuovo gieffino si dichiara FFwebmagazine 05_11_22 (Twitter)

Nella casa del Grande Fratello ci sono bellissime donne e pare che Tavassi ne abbia già adocchiata una. Chiacchierando in giardino con Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi, l’ex naufrago si è lasciato andare ad una confessione a cuore aperto: “Sono affascinato da lei”.

É Nikita Pellizon tra tutte ad aver attirato l’attenzione di Tavassi. Abbiamo imparato a conoscere bene Edoardo durante il reality in Honduras e sappiamo che è un ragazzo intelligente e profondo. Sicuramente ha colto in Nikita qualche aspetto intrigante e misterioso, che vorrebbe conoscere di più. La gieffina vorrà dargli una possibilità?

Il pubblico del reality è già impazzito verso questa nuova “ship” e già nelle prossime ore si aspetta un avvicinamento tra i due. Staremo a vedere se la Pellizon vorrà chiacchierare e farsi conoscere da lui, nascerà qualcosa tra loro?

Impostazioni privacy