Tina Cipollari rovina la scelta | “Non sono innamorati”: lasciano lo studio tra le accuse

Momenti di alta tensione nello studio di Uomini e Donne dopo una clamorosa scelta che ha scatenato la furia di Tina Cipollari.

Grande protagonista dell’ultima registrazione di Uomini e Donne si è rivelata essere ancora una volta Tina Cipollari. Stando alle prime anticipazioni, la nota opinionista ha dato il meglio durante una scelta in studio arrivata in modo del tutto inaspettato.

Tina Cipollari
La furia di Tina Cipollari (screenshot Witty)

Durante l’ultima registrazione, il cavaliere Alessandro Vicinanza e la dama Ida Platano hanno infatti finalmente lasciato lo studio. I due nell’ultimo anno sono stati al centro di un vero e proprio tira e molla dovuto anche al fantasma di Riccardo Guarnieri ed alle ingerenze di Roberta Di Padua.

I due, dopo alcune settimane di frequentazione, hanno scelto di lasciare il programma ma la loro decisione non ha convinto tuti. Tra questi non solo Tina ma anche la stessa Roberta: diversa invece la reazione di Riccardo. Ma vediamo nel dettaglio quanto accaduto.

Tina Cipollari, lo scontro con Alessandro e Ida: la reazione dello studio

Il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover ha rilasciato nuovi dettagli sulla recente registrazione di Uomini e Donne. Protagonisti in studio ancora una volta Alessandro e Ida che questa volta hanno però deciso di lasciare insieme ed una volta per tutte il programma.

La scelta di Ida Platano e Alessandro Vicinanza (screenshot Witty)

Nelle anticipazioni si legge: Ida non dice di essere innamorata ma lo fa capire. Per questo motivo la dama si è finalmente decisa a lasciare il format scatenando però diverse reazioni in studio: Riccardo non ha parlato mentre Roberta ha detto che secondo lei non sono innamorati e Tina li ha attaccati.

La loro uscita di scena ha quindi davvero stupito tutti ed a quanto pare non si è rivelata essere semplice. In realtà si tratta di un risvolto che i due avrebbero dovuto mettere in conto essendo stati per settimane al centro delle critiche. Queste accuse da parte dello studio potrebbero in realtà essere legate anche ad una seconda motivazione: un loro possibile ritorno già nelle prossime settimane.

Un risvolto da non escludere visti i precedenti fatti registrare proprio dai due protagonisti di questa storia. Bisognerà attendere i prossimi sviluppi del Trono Over che senza dubbio regalerà nuovi clamorosi colpi a sorpresa. Intanto in studio ha fatto ritorno tra le fila dei cavalieri anche Biagio, volto storico del programma e da sempre anche lui in contrasto con la Cipollari.

Impostazioni privacy